Aviva, 2 nuovi fondi azionari: il primo globale, il secondo dedicato agli emergenti

Aviva Investors, l’asset management globale annuncia oggi il lancio di due nuovi fondi azionari globali: Aviva Investors Global Equity Unconstrained Fund e Aviva Investors Global Emerging Market Equity Unconstrained Fund.

“Questo nuovo fondo investirà in società in cui riteniamo che l’evoluzione dei fondamentali del business non sia adeguatamente prezzata, in grado di offrire un significativo potenziale di rendimento per i nostri clienti. Riteniamo che l’inefficienza del mercato non sia legata ad un particolare stile d’investimento, cercheremo quindi idee in tutte le tipologie e, attraverso una ricerca approfondita e congiunta, troveremo opportunità ovunque si trovino” ha dichiarato Mikhail Zverev, Head of Global Equities il gestore del fondo.

Il Global Emerging Market Equity Unconstrained Fund è gestito da Alistair Way, Head of Emerging Market Equities, con il supporto del team azionario, mercati emergenti (EM) di Aviva Investors.

“Crediamo che i mercati emergenti offrano una gamma dinamica di opportunità d’investimento in aziende in cui i cambiamenti strutturali e l’emergere di nuovi settori offrono grandi potenziali per le imprese ben posizionate. Allo stesso tempo, le inefficienze del mercato azionario ci offrono un significativo margine di manovra per sfruttare il mis-pricing;cerchiamo idee all’interno di un ampio spettro senza essere vincolati da pregiudizi stilistici. Attraverso un approccio lungimirante e globale, cercheremo di dare visibilità agli investitori sulle migliori opportunità attraverso un portafoglio diversificato”, ha affermato Alistair Way, Head of Emerging Market Equities.
Utilizzando l’analisi dei fondamentali, guidata soprattutto da fattori specifici del titolo che influenzano utili, flusso di cassa e rischi associati, la gestione di entrambi i fondi sarà supportata da contatti aziendali, secondo quanto dichiarato da Aviva e da una copertura settoriale strutturata tra le regioni. Multi-asset e macro, credito e un flusso di informazioni Esg sono integrati nel processo di selezione dei titoli.

COMMENTS

  • <cite class="fn">Tauragughepay</cite>

    I like reading through a author that can hit men and women imagine. Also, thanks for permitting me to notice!

  • <cite class="fn">FenNunsejuite</cite>

    Hey there, I opine your website strength be having browser compatibility issues. When I sensing at your website in Plate, it looks superior but when start in Internet Explorer, it has several overlapping. I conscionable welcome to give you a quick heads up! Another then that, alarming diary!

  • <cite class="fn">Effofeturtush</cite>

    Can I honourable say what a alleviation to chance someone who actually knows what theyre talking most on the net. You definitely hump how to take an release to weak and wee it weighty. More group necessary to construe this and read this endorse of the tarradiddle. I side expect youre not more fashionable because you definitely hit the sharing.

  • <cite class="fn">Effofeturtush</cite>

    I equivalent the cooperative info you wage in your articles. I gift bookmark your weblog and defect again here regularly. I’m quite definite I’ll learn some new squeeze just here! Bully hazard for the succeeding!

Lascia un commento