LA VIDEO ANALISI SETTIMANALE CON NICOLA PARA

Un altro Black Monday per le borse internazionali. Nuova immersione d’inizio settimana con la piattaforma didattica “Nicola Para Trading”

 

Nell’analisi di questa settimana, i livelli di acquisto e vendita validi su Wall Street (S&P500 e Nasdaq), Euro Stop, Dax, Fib, Crude Oil, Gold, Euro Dollaro, Dollaro Yen, Sterlina Dollaro e Bund, con spiegazione tecnica e macro/fondamentale della discesa registrata nei giorni scorsi.

Nicola Para è trader professionista e formatore, originario di Rimini, che vive e lavora a Milano. Laureato in Statistica (Laurea Specialistica) all’Università di Bologna nel 2012, nel 2015 ha conseguito anche un master di II livello in “Banking and Finance” all’Università La Sapienza di Roma.

Trader professionista dal 2007, è specializzato nell’operatività su indici futures e opzioni. Già consulente esterno a supporto dei desk di trader conto proprio e conto terzi in alcune tra le più importanti banche d’investimento Italiane come Banca Aletti e Banca IMI.

Nicola è anche ospite fisso a Le Fonti TV.

Nel 2017 ha fondato “Nicola Para Trading”, una piattaforma didattica dedicata a trading e investimenti focalizzata sull’educazione finanziaria e fruibile su Facebook, YouTube Telegram che ad oggi ha già trasformato più di 100 studenti in Trader professionisti.

 

Video Analisi della settimana dal 9 al 13 dicembre
Video Analisi della settimana dal 16 al 20 dicembre
Video Analisi della settimana dal 6 al 13 gennaio
Video Analisi della settimana dal 27 al 31 gennaio
Video Analisi della settimana dal 2 al 6 febbraio
Video Analisi della settimana dal 10 al 15 febbraio
Video Analisi della settimana dal 2 al 7 marzo
Video Analisi della settimana dal 9 al 13 marzo