Notorious Pictures, due nuovi accordi con Sky Italia

Si parte con la distribuzione di 14 film Free TV e 700 Pay Tv via Internet

Un accordo pari a 7,45 milioni di Euro, di pertinenza interamente dell’anno in corso che prevede la concessione dei diritti mediamente per 4 anni.

Notorious Pictures, società quotata sul mercato AIM Italia, attiva nella produzione, acquisizione e commercializzazione dei diritti di opere filmiche (full rights) attraverso tutti i canali di distribuzione (cinema, home video, tv, new media), e nella gestione di sale cinematografiche attraverso la controllata Notorious Cinemas, ha siglato due nuovi accordi commerciali con Sky Italia per la concessione dei diritti e la distribuzione televisiva.

I DETTAGLI DELL’OPERAZIONE
Il primo contratto riguarda la diffusione Free TV di 14 titoli, in parte titoli della library e in parte First Run (prime visioni), il secondo ha per oggetto la diffusione di 700 titoli library in esclusiva per la Pay TV e in modalità Pay effettuata via Internet (SVOD) non in esclusiva.

“Le opere filmiche destinate al canale TV e SVOD rappresentano per Notorious Pictures un importante asset”, ha così dichiarato Guglielmo Marchetti, Presidente e Amministratore Delegato di Notorius, “e la concessione dei loro diritti ha un peso preponderante nel nostro mix di fatturato. Siamo orgogliosi perchè SKY ancora una volta ha scelto Notorious Pictures come partner”. 

 

Lascia un commento