Ubs nomina Silvia Catalano Head Hr Italy

Ubs annuncia la nomina di Silvia Catalano come nuova responsabile Hr per l’Italia. Silvia Catalano proviene da Swiss Re dove era a capo della funzione HR per l’Italia, oltre a ricoprire gli incarichi di HR Manager per Italia & Iberia e di Hr Business Partner per l’area Western Europe Reinsurance. Silvia Catalano riporterà a Iris Sigrist, responsabile HR della regione Emea di Ubs e responsabile Hr di UBS Global Wealth Management Emea, e a Riccardo Mulone, Ubs Country Head per l’Italia.

Silvia Catalano ha maturato una significativa esperienza professionale nel settore farmaceutico dove, prima in Pfizer Italia e poi in Eli Lilly Italia, ha ricoperto diversi ruoli nel business, nel public affairs fino ad approdare alle risorse umane. Nel 2009 è entrata a far parte di Ingersoll Rand Security Technologies, occupandosi della gestione delle risorse umane degli stabilimenti italiani. E’ del 2011 l’ingresso nel Gruppo Swiss Re Italia, dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità fino all’incarico attuale in UBS.

“Da sempre in Ubs pensiamo che le persone siano il fondamento del nostro business. Sono contento che Silvia assuma la guida dell’HR italiano di UBS”.  Ha commentato Riccardo Mulone, Country Head per l’Italia di Ubs.

Lascia un commento