UNICREDIT: 26 NUOVI CASH COLLECT CON MAXI CEDOLA

Da luglio, disponibili 26 nuovi Cash Collect Autocallable Worst Of

 

In negoziazione sul CERT-X di EUROTLX, questi prodotti finanziari offrono una Maxi cedola iniziale incondizionata a dicembre 2019. Successivamente, cedole semestrali condizionate al livello Barriera (75% del valore Strike) e possibile rimborso anticipato.

LE CARATTERISTICHE
I nuovi Cash Collect Autocallable Worst Of consentono di ottenere una prima cedola più elevata denominata “Maxi” pagata a dicembre 2019 e indipendentemente dall’andamento delle azioni europee ed internazionali sottostanti. Ulteriori cedole verranno pagate ogni sei mesi a partire da giugno 2019, se a queste date di osservazione il valore di entrambe le azioni sottostanti sarà pari o superiore alla rispettiva Barriera. Sarà inoltre possibile ottenere il rimborso anticipato pari a 100 euro alle medesime date di osservazione semestrali, se entrambe le azioni avranno un valore pari o superiore al loro valore iniziale (Strike). Alla scadenza, il Certificato rimborsa un importo pari a 100 euro se il valore di entrambe le azioni sottostanti è pari o superiore alla rispettiva Barriera. Nel caso in cui anche solo una delle azioni sottostanti sia inferiore alla Barriera, il Certificato replica linearmente l’andamento negativo dell’azione sottostante con la performance peggiore, senza garantire il capitale investito.

Maxi Cedola iniziale incondizionata: di importo pari a 15, 10 o 9 euro per Certificato.
Cedole semestrali condizionate: a partire da 1,80 EUR a 6,00 EUR per Certificato, di importo costante nel corso del tempo.

Scadenze: 15 dicembre 2021.
Barriera europea: 75% del valore iniziale Strike.

AZIONI SOTTOSTANTI
Amazon.com
ArcelorMittal
Atlantia
Azimut Holding
Bayer
ENI
EXOR
Facebook
Fiat-FCA
Ferrari
Ford
General Electric
HP
Intesa Sanpaolo
LVMH
Mediobanca
Netflix
Nvidia
SAIPEM
Salvatore Ferragamo
STMicroelectronics
Telecom Italia
Tenaris
Terna
Volkswagen Priv.

PREZZI DI MERCATO
Tutti i Cash Collect di UniCredit sono negoziati sul mercato CERT-X di EuroTLX dalle 9.00 alle 17.30, dove UniCredit Bank AG si impegna ad esporre prezzi in acquisto e vendita per tutto l’orario di negoziazione. Per monitorare il prezzo dei Certificati di UniCredit è possibile consultare il sito www.investimenti.unicredit.it. I prezzi sono inoltre pubblicati sui principali information provider e siti internet finanziari.

COMMENTS

Lascia un commento