Chi siamo

Borsa&Finanza è un portale verticale dedicato al mondo dell’economia, della finanza, del trading, del risparmio gestito e della finanza personale. Con i suoi contenuti di qualità vuole arricchire l’offerta informativa a disposizione degli investitori. Oltre alla cronaca dei più importanti notizie di Borsa, BorsaeFinanza.it arricchisce la sua offerta con focus sugli eventi che più possono impattare le scelte di investimento dei risparmiatori.

Pensato sia per gli investitori più attivi sui mercati che per quelli meno dinamici, il sito rappresenta un ottimo spunto anche per i professionisti della finanza alla ricerca di analisi e novità sulle diverse asset class. Gestori, consulenti finanziari o semplici investitori appassionati alle vicende economiche domestiche e globali trovano in Borsaefinanza.it un luogo dove poter trovare una risposta ai propri quesiti e dubbi.

Da settembre 2021 Borsa&Finanza è edito da ELP SA. Nel primo decennio degli anni 2000 ha rappresentato una delle voci più importanti della finanza italiana insieme a Sole24Ore e Milano Finanza. Il dominio internet è stato il riferimento online del celebre settimanale Borsa&Finanza edito da Editori PerlaFinanza di Danilo Coppola. ELP SA ha acquistato il dominio da LeFonti, editore che ne aveva curato il rilancio dopo la liquidazione delle attività di Editori PerlaFinanza.