Trading-league, Maurizio Possega porta a casa 3000 euro

TRADING-LEAGUE, POSSEGA PORTA A CASA 3.000 EURO

Nei primi 2 giorni della competizione estiva il trader triestino primeggia in classifica. Il capitale iniziale è di 40 mila euro

possega

Se c’è Maurizio Possega in competizione è facile prevedere chi sarà il vincitore della Trading-League. Il buongiorno si vede dal mattino. Nei primi 2 giorni di gara, il trader triestino ha portato a casa 3.000 euro a fronte di un capitale di partenza pari a 40.000 euro. L’operatore, come è noto, lavora in bond e quindi con una leva più bassa. Ad ogni modo anche in termini di performance Possega risulta primo.

Ma analizziamo il resto della classifica: Luigi Dallago è secondo con l’1,22%, Fabrizio Minciotti e Stefano Bargiacchi sono sulla parità. Perdono qualcosa, invece, Nicola Para (-0,37%), e Davide Biocchi (-2,31).

Trading-League

Si tratta dell’edizione estiva della Trading-League, un torneo organizzato 4 volte all’anno, con una sfida speciale fra tutti i vincitori della varie competizioni stagionali. Ogni singola edizione dura 4 giorni, nel quinto si stabilisce il vincitore.

Singole operazioni e equity line possono essere seguite in tempo reale sul sito Trading-League.com.

Tornando al leader della classifica, Possega opera un trading algoritmico sui bond (titoli di Stato e corporate) quotati sul Mot. La negoziazione è difficilmente replicabile.

AUTORE

ARTICOLI CORRELATI

NAVIGAZIONE ARTICOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

VIDEO

La quarta puntata della nuova settimana di Investv, format realizzato da Vontobel Certificati che vede sfidarsi ogni giorno due squadre di trader capitanate da Riccardo