ActivTrades, 2 mesi di trading senza commissioni - Borsa&Finanza
Cerca
Close this search box.

ActivTrades, 2 mesi di trading senza commissioni

Si chiama ActivTrader, ed è una piattaforma attiva nell’offerta su tutti i contracts for difference azionari.

Broker attivo nel settore trading online, con ActivTrades sarà possibile fare trading , dal 1° maggio al 30 giugno, con su oltre 500 titoli azionari senza commissioni, accedendo alle maggiori borse mondiali: Milano, Londra, Parigi, New York e Shangai.

La promozione intercetterà in pieno lo svolgimento della campagna elettorale ed il risultato delle elezioni europee”, hanno spiegato da ActivTrades: “la volatilità potrebbe creare quindi delle buone opportunità”.

L’offerta speciale è valida sia per i nuovi clienti sia per quelli che già operano con ActivTrades. Per scoprire come approfittare delle promozione in corso è sufficiente contattare il servizio di assistenza del broker.

Il Servizio di assistenza ai clienti di ActivTrades è disponibile 24 ore al giorno, da domenica sera a venerdì sera, in 14 lingue tra cui italiano, inglese, francese, spagnolo, cinese e arabo.

AUTORE

Redazione

Redazione

Composta da professionisti dell’informazione finanziaria di lungo corso, la redazione di Borsa&Finanza segue in modo trasversale i contenuti offerti dal portale. Oltre a seguire le news e le novità più importanti del panorama finanziario italiano e internazionale, il team dedica ampio spazio a realizzare guide e approfondimenti educational utili a migliorare le conoscenze degli investitori sia sul fronte della finanza personale che su quello degli investimenti, spiegando strutture, funzionamento, pregi e difetti dei diversi strumenti finanziari presenti sul mercato.

ARTICOLI CORRELATI