Investv - puntata del 14 settembre 2021: protagonista Biagio Milano

Investv: Biagio Milano protagonista della puntata del 14 settembre

Sarà Biagio Milano il protagonista della puntata di martedì 14 settembre 2021 di Investv, il format ideato da Vontobel Certificati. Visibile sul canale YouTube dell’emittente elvetica, il programma vede i migliori trader italiani si sfidano a suon di strategie di trading long e short su indici di Borsa, azioni italiane e straniere, materie prime, metalli preziosi, valute e titoli di Stato.

In attesa della ripartenza del contest tra squadra gialla e squadra azzurra prevista per il prossimo 20 settembre, la versione light della trasmissione vedrà protagonista indiscusso Biagio Milano. Condotta da Riccardo Designori e Pietro Origlia, i capitani rispettivamente del team giallo e azzurro, la puntata permetterà di fare il punto sulla view di mercato di Biagio Milano. Il trader basato da alcuni anni a Malta, specializzato nell’operatività sui titoli azionari italiani,  fornirà una strategia di trading che potrà essere implementata sia a livello intraday che multiday con i Certificati a leva di Vontobel.

 

Investv: guarda la puntata del 14 settembre 2021 e scopri la strategia di trading di Biagio Milano

Usa il video sottostante per vedere in diretta streaming o in registrata la puntata del 14 settembre 2021 di Investv oppure vai direttamente sul canale YouTube di Vontobel Certificati. Sul canale potrai trovare anche gli streaming effettuati duranti i più importanti eventi della finanza e del trading in Italia e i numerosi webinar che ogni settimana arricchiscono l’offerta di Vontobel.

AUTORE

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.