Investv: Pietro Origlia e Stefano Sabetta i protagonisti della puntata di oggi

Investv: Pietro Origlia e Stefano Sabetta i protagonisti della puntata di oggi

Investv sfida del 17 novembre

Nella puntata di ieri di Investv è andata in scena la sfida tra Antonio Landolfi per la squadra azzurra ed Eugenio Sartorelli per la squadra gialla. Il programma giornaliero ideato da Vontobel Certificati, mostra ogni giorno le diverse strategie dei migliori trader italiani che presentano le loro strategie di trading sul mercato. Per la puntata di oggi mercoledì 17 novembre gli sfidanti saranno Pietro Origlia per la squadra azzurra e Stefano Sabetta per la squadra gialla.

 

Risultati del 16 novembre e aggiornamento della classifica

Nella giornata di ieri abbiamo visto proporre strategie long ma su diversi sottostanti. Per la squadra azzurra che aveva come protagonista il trader Antonio Landolfi, è stato proposto un trade sull’indice azionario dell’euro zona, lo STOXX 50. Per quanto riguarda invece la squadra gialla, che ha schierato Eugenio Sartorelli, è stata presentata una strategia, sempre con direzione long, ma sul sottostante Telecom. Alle 17:30 si è conclusa la sfida in cui però, entrambe le posizioni non sono entrate a mercato, non riportando alcuna performance da ambo le parti. Ciò significa che i risultati totali in percentuale rimangono invariati, con un vantaggio della squadra gialla del 8,81% sulla squadra azzurra, con un -16,64%. Per quanto riguarda i punteggi invece viene assegnato un punto a testa, riportando così un totale di 26 a 21 per la squadra gialla.

 

Investv: guarda la sfida della puntata del 17 novembre

Investv è visibile ogni giorno in diretta streaming dalle ore 10 sul canale YouTube di Vontobel certificatiSullo stesso canale è possibile trovare le registrazioni di tutte le puntate e i diversi webinar che l’emittente realizza nel corso dell’anno con alcuni dei professionisti della finanza tra i più affermati in Italia.

AUTORE

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.