A Roma in via Barberini il primo Bitcoin Cafè d'Europa

A ROMA IN VIA BARBERINI IL PRIMO BITCOIN CAFE’ D’EUROPA

bitcoin cafè

Roma viene scelta per ospitare il primo Bitcoin Cafè a livello europeo

Dopo Netflix e Amazon, Roma viene scelta anche per ospitare il primo Bitcoin Cafè a livello europeo. Un’iniziativa promossa dalla società Coinbar, con il suo fondatore e padre del progetto Antonello Cugusi, insieme a Josas, società di broker immobiliari specialisti nel settore del retail che ha scelto via Barberini, nel cuore della Capitale, per aprire a marzo il primo bar dove si potranno scambiare e ricevere informazioni sulle criptovalute.

Il Bitcoin Cafè sarà un vero e proprio exchange dove sarà possibile fare trading su un paniere di criptovalute (oltre i Bitcoin ci saranno anche Ethereum e Ripple) e ricevere assistenza sulla piattaforma per vivere un’esperienza di piena condivisione con gli altri utenti.

Sempre a Roma dal 17 al 21 marzo è previsto inoltre il “Blockchain Week Rome”, un appuntamento che servirà per fare il punto con i massimi esperti mondiali sulle prospettive delle criptovalute.

AUTORE

Redazione

Redazione

Composta da professionisti dell’informazione finanziaria di lungo corso, la redazione di Borsa&Finanza segue in modo trasversale i contenuti offerti dal portale. Oltre a seguire le news e le novità più importanti del panorama finanziario italiano e internazionale, il team dedica ampio spazio a realizzare guide e approfondimenti educational utili a migliorare le conoscenze degli investitori sia sul fronte della finanza personale che su quello degli investimenti, spiegando strutture, funzionamento, pregi e difetti dei diversi strumenti finanziari presenti sul mercato.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.