House of Trading: le carte di Enrico Lanati e Tony Cioli Puviani

House of Trading: le carte di Enrico Lanati e Tony Cioli Puviani

House of Trading: 30 novembre

Torna l’appuntamento settimanale di “House of Trading – Le carte del mercato”. La trasmissione va in onda ogni martedì e sarà visibile sul canale YouTube di BNP Paribas. La sfida di oggi vedrà protagonisti Enrico Lanati per la squadra degli Analisti e Tony Cioli Puviani per quella dei Trader. Dopo la 42esima puntata di sfide, all’aggiornamento del punteggio alle ore 12:00 di oggi, la squadra dei Trader rimane in vantaggio con 50 punti, mentre gli Analisti restano fermi a 39 punti. Per la squadra degli Analisti le posizioni ancora aperte sono ben 12, quelle long riguardano il Petrolio WTI, NIO, Berkshire Hathaeay, Intel, EUR/USD, Natural Gas, Ferrari e Apple. Gli short restano su Meta Platforms, EUR/GBP, EUR/USD e Tesla. Per i Trader invece rimane a mercato solo il long su Nexi.

 

House of Trading: com’è andata la sfida del 23 novembre?

Nella puntata dello scorso 23 novembre si sono sfidati Luca Discacciati per la squadra degli Analisti e Pietro Di Lorenzo per il team Trader. Delle strategie proposte da Luca Discacciati quelle sui sottostanti: Tesla, Amazon, Meta Platforms e Microsoft non sono entrate a mercato, perchè i prezzi non hanno raggiunto i livelli prefissati, mentre il trade long su Apple è ancora a mercato e sta performando un +8,56%. Per quanto riguarda invece la squadra degli Analisti con Pietro Di Lorenzo, è stato colpito uno stop loss nella strategia long sul Palladio che ha portato ad una perdita del -46,38%. Le strategie su Telecom Italia e Tesla non sono entrate a mercato in quanto non hanno raggiunto i livelli di ingresso, mentre il long su EUR/GBP è andato a target chiudendo un profitto di +6,57%. Il long su Nexi invece rimane a mercato con una performance in questo momento del -16,08%.  La squadra dei trader è formata da Tony Cioli Puviani, Giovanni Picone, Nicola Para e Pietro Di Lorenzo. Quella degli analisti da Enrico Lanati, Luca Discacciati e Paolo D’Ambra. Ricordiamo come la sfida di trading si svolga prendendo come riferimento i Certificati Turbo, Turbo Unlimited e Mini Future dell’emittente francese.

 

Guarda la puntata del 30 novembre 2021

Nella puntata del 30 novembre di House of Trading – le carte del mercato, si sfideranno Enrico Lanati per la squadra degli analisti e Tony Cioli Puviani per quella dei Trader. Nel video che segue è possibile vedere in diretta streaming o registrato, le cinque strategie di trading proposte per questa settimana.

 

Post correlati

Investv: la Fed conferma la stretta con 2 aumenti

Investv: nuovi segnali di un rallentamento dell’economia?

Investv: Snap riporta le vendite sui listini azionari

Investv: dividend day a Piazza Affari

Investv: focus sulla banca centrale cinese