House of Trading: oggi Nicola Para contro Paolo D’Ambra

House of Trading: oggi Nicola Para contro Paolo D’Ambra

House of Trading

Oggi alle 17:30 ritorna l’appuntamento settimanale con “House of Trading – Le carte del mercato”. La trasmissione sarà visibile sul canale YouTube di BNP Paribas e vedrà come protagonisti Nicola Para per la squadra dei trader e Paolo D’Ambra per quella degli analisti. Dopo la 43esima puntata di sfide, alle 12:00 di oggi è stato aggiornato il punteggio con le performance. La squadra dei Trader rimane in vantaggio con 50 punti, contro gli analisti che restano fermi a 39. Per questi ultimi restano ancora aperte molte posizioni, quelle long si trovano sul Petrolio WTI, NIO, Berkshire Hathaway, Intel, EUR/USD, Ferrari, Apple, Booking, Enel e Visa. I trade short invece sono su sottostanti come Facebook, EUR/GBP, EUR/USD e Tesla. Riguardo ai Trader invece rimangono a mercato ancora i long su Enel e sull’oro.

 

House of Trading: risultati sfida Lanati-Puviani

Nello scorso appuntamento del 30 novembre i protagonisti di House of Trading sono stati Enrico Lanati per la squadra degli analisti e Tony Cioli Puviani per il gruppo dei Trader. Delle strategie proposte da Enrico Lanati quelle andate in stop loss sono gli short su Unicredit, conclusosi con un -17,86%, e quello sul FTSE Mib che ha perso un -3,03%. Restano invece a mercato i long sul titolo Booking che attualmente quota ad un +36,90% , quello su Enel in positivo di un +13,62% e infine il trade su Visa che per ora sta guadagnando un +13,88%. Per quanto riguarda invece le strategie del trader Tony Cioli Puviani nessuna posizione è stata chiusa, infatti, rimangono a mercato i long sull’oro con un +4,42% e quello su Enel con un +17,38%. Infine i trade non entrati a mercato sono gli short di Puviani su Tesla e il Nasdaq e il long su Intesa Sanpaolo. La squadra dei trader è formata da Tony Cioli Puviani, Giovanni Picone, Nicola Para e Pietro Di Lorenzo. Quella degli analisti da Enrico Lanati, Luca Discacciati e Paolo D’Ambra. Si ricorda inoltre che la sfida è svolta con i Certificati Turbo, Turbo Unlimited e Mini Future dell’emittente francese BNP Paribas.

 

Guarda la puntata del 7 dicembre 2021

Nella puntata del 7 dicembre di House of Trading – le carte del mercato, si sfideranno Paolo D’Ambra per la squadra degli Analisti e Nicola Para per quella dei Trader. Nel video che segue è possibile vedere in diretta streaming o registrato, le cinque strategie di trading proposte per questa settimana.

 

Post correlati

Investv: la Fed conferma la stretta con 2 aumenti

Investv: nuovi segnali di un rallentamento dell’economia?

Investv: Snap riporta le vendite sui listini azionari

Investv: dividend day a Piazza Affari

Investv: focus sulla banca centrale cinese