House of Trading: oggi Paolo D’Ambra contro Giovanni Picone

House of Trading: oggi Paolo D’Ambra contro Giovanni Picone

House of trading - le carte del mercato: puntata 16 novembre 2021

Oggi alle 17:30 torna il consueto appuntamento con “House of Trading – Le carte del mercato”. La trasmissione sarà visibile sul canale YouTube di BNP Paribas e vedrà sfidarsi Giovanni Picone per la squadra dei Trader e Paolo D’Ambra per quella degli analisti. Dopo la 40esima puntata di duelli, all’aggiornamento effettuato alle ore 12:00 di oggi, la squadra dei Trader rimane in vantaggio con 47 punti, mentre gli analisti rimangono fermi a 39 punti. Sono 6 le posizioni ancora aperte per la squadra dei trader: quelle long riguardano Generali, UniCredit, Enel ed S&P 500, quelle short sono relative a ENI e il DAX. Per quanto riguarda le strategie degli analisti ancora a mercato troviamo long su NIO, Petrolio WTI, Berkshire Hathaway, Intel, EUR/USD, gas naturale e Ferrari. Gli short restano su Facebook, EUR/GBP, EUR/USD e Tesla.

 

House of Trading: com’è andata la sfida del 9 novembre?

Nella puntata dello scorso 9 novembre si sono sfidati Luca Discacciati per la squadra degli analisti e Nicola Para per quella dei trader. Delle strategie di Discacciati quelle su Poste Italiane, Prysmian e Tesla hanno raggiunto lo stop loss, mentre quella su Intesa Sanpaolo è stata rimossa dalla competizione. Rimane a mercato il long su Ferrari con una performance del 22,64%. Per il gruppo degli analisti invece hanno colpito lo stop loss le due posizioni sul petrolio WTI e quella sull’EUR/USD. È stata rimossa dalla sfida la posizione long sull’oro, in quanto non ha raggiunto i livelli di ingresso. Resta attiva il trade rialzista sull’S&P 500 (performance del +0,44%) e lo short sul DAX (-4,28%). La squadra dei trader è formata da Tony Cioli Puviani, Giovanni Picone, Nicola Para e Pietro Di Lorenzo. Quella degli analisti da Enrico Lanati, Luca Discacciati e Paolo D’Ambra. Ricordiamo come la sfida di trading si svolga prendendo come riferimento i Certificati Turbo, Turbo Unlimited e Mini Future dell’emittente francese.

 

Guarda la puntata del 16 novembre 2021

Nella puntata del 16 novembre di House of Trading – le carte del mercato, si sfideranno Paolo d’Ambra per la squadra degli analisti e Giovanni Picone per quella dei trader. Nel video che segue è possibile vedere in diretta streaming o registrato, le cinque strategie di trading proposte per questa settimana.

AUTORE

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.