House of Trading: ultima puntata del 2021 con Lanati e Di Lorenzo

House of Trading: ultima puntata del 2021 con Lanati e Di Lorenzo

House of Trading 21 dicembre

Oggi alle 17:30 nella quarantaseiesima e ultima puntata del 2021 di “House of Trading – Le carte del mercato” la sfida sarà tra Enrico Lanati per la squadra degli Analisti e Pietro Di Lorenzo per quella dei Trader. Divisi in due gruppi i trader professionisti si sfidano ogni settimana proponendo 5 carte differenti che corrispondono ad altrettante strategie operative long o short su: indici di Borsa, azioni italiane ed estere, materie prime e valute. Dopo la puntata della scorsa settimana, alle 12:00 di oggi è stato aggiornato il punteggio con le performance. Piccolo vantaggio per la squadra dei Trader che arriva a 56 punti contro gli analisti che sono a quota 55. Questi ultimi contano ancora quattro strategie long aperte su: Enel, Tesla, Intel e Salesforce. Per i Trader invece rimane a mercato solo una carta verde su Enel. La puntata di oggi sarà visibile sul canale YouTube di BNP Paribas.

 

House of trading: risultati della sfida tra Lanati e Picone

Nell’appuntamento di House of Trading del 14 dicembre si è tenuta la sfida tra Giovanni Picone ed Enrico Lanati. Delle 5 carte schierate da Picone, quella su Adidas è stata chiusa con una perdita del -13,38%, il long su UniCredit ha perso il -16,23% ed Apple ha colpito lo stop loss incassando un -19,62%. Lo short su Tesla invece è andato a target con un +4,83% così come quello su Ferrari che ha portato a casa un +13,53%. Per quanto riguarda invece le carte messe in campo da Enrico Lanati, quella su S&P 500 ha colpito lo stop loss chiudendo ad un -16,95%, quella su Salesforce risulta ancora a mercato, mentre quelle su EUR/USD, ENI e oro hanno raggiunto il target rispettivamente con un +9,94% e +12,59%. Da segnalare la strategia sull’oro che ha consentito all’analista di chiudere un profitto del +20,16%. Ricordiamo che la squadra dei trader è formata da Tony Cioli Puviani, Giovanni Picone, Nicola Para e Pietro Di Lorenzo. Quella degli analisti da Enrico Lanati, Luca Discacciati e Paolo D’Ambra. La sfida è svolta con i Certificati Turbo, Turbo Unlimited e Mini Future dell’emittente francese BNP Paribas.

 

Guarda la puntata del 21 dicembre 2021

Nella puntata del 21 dicembre di House of Trading – le carte del mercato, si sfideranno Enrico Lanati per la squadra degli Analisti e Pietro Di Lorenzo per quella dei Trader. Nel video che segue è possibile vedere in diretta streaming o registrato, le cinque strategie di trading proposte per questa settimana.

 

Post correlati

Investv: focus sulla Cina e sulla crescita economica

Investv: focus su Fed, tassi e criptovalute

Investv: l’inflazione tiene sotto scacco i mercati

Investv: focus sull’inflazione USA

House of Trading 10 maggio 2022: le trimestrali brillanti non bastano a riportare ottimismo sui mercati