Investv: 1 dicembre sfida tra Stefano Sabetta e Nicola Para
Cerca
Close this search box.

Investv: 1 dicembre sfida tra Stefano Sabetta e Nicola Para

Investv 1 dicembre

Nell’appuntamento di Investv di ieri martedì 30 novembre, i protagonisti della puntata sono stati Antonio Landolfi per la squadra azzurra e Riccardo Designori per quella gialla. Investv è un format giornaliero creato da Vontobel Certificati in cui i migliori trader italiani si sfidano con strategie intraday long o short. Si tratta di un programma che va in onda tutte le mattine alle 10:00 e nella gara di oggi avremo ospiti Stefano Sabetta per la squadra gialla e Nicola Para per quella azzurra.

 

Performance del 30 novembre e aggiornamento della classifica

Nella puntata di ieri, martedì 30 novembre, i trader professionisti sono stati Riccardo Designori per la squadra gialla e Antonio Landolfi per il team azzurro. Per le strategie delle diverse squadre sono stati scelti due sottostanti differenti con idee diverse. Per la squadra azzurra è stato aperto un trade short sul sottostante Nasdaq 100, mentre per quella gialla è entrato a mercato un long sull’Indice di Borsa tedesco DAX. Alle 17:30 di ieri sono state chiuse tutte le posizioni e questi sono i risultati. Per Riccardo Designori il trade è andato a target sull’indice tedesco ed è stata portata a casa una performance del +3,57%. Per quanto riguarda il team azzurro con Antonio Landolfi l’ingresso sul Nasdaq ha portato ottimi profitti battendo addirittura le performance della squadra gialla e totalizzando un +3,66%. Il punto della sfida del 30 novembre va quindi alla squadra azzurra. Nonostante la vittoria di Antonio Landolfi la squadra gialla guidata da Riccardo Designori rimane tutt’ora in vantaggio, con un punteggio di 31 a 25. Calcolando le performance totali in percentuale vediamo infatti che i guadagni totalizzati fino ad ora sono del +17,79% per la squadra gialla e +14,08% per quella azzurra.

 

Investv: guarda la sfida della puntata del 1 dicembre

Investv è visibile ogni giorno in diretta streaming dalle ore 10 sul canale YouTube di Vontobel certificatiSullo stesso canale è possibile trovare le registrazioni di tutte le puntate e i diversi webinar che l’emittente realizza nel corso dell’anno con alcuni dei professionisti della finanza tra i più affermati in Italia.

 

AUTORE

ARTICOLI CORRELATI