Investv: 12 novembre all'insegna della sfida tra i due capitani su STM

Investv: 12 novembre all’insegna della sfida tra i due capitani su STM

Nell’ultima puntata della settimana di Investv è andata in scena la sfida tra i capitani delle due squadre. Riccardo Designori per la gialla e Pietro Origlia per quella azzurra. Entrambe le strategie di trading proposte durante il format ideato da Vontobel Certificati hanno visto come protagonista STM. Con il titolo in prossimità dei massimi di periodo, la visione dei due protagonisti della puntata sono però andate in direzione opposta, con un long proposto da Origlia e uno short da Designori.

Come di consueto, la puntata del venerdì ha visto la partecipazione di Ascanio Strinati e Jacopo Fiaschini. Il primo ha fornito i dati sulla classifica all’11 novembre 2021 dell’ITCup 2021, il secondo ha presentato alcune nuove soluzioni d’investimento offerte da Vontobel Certificati con Memory Cash Collect su basket su azioni interessate dallo sviluppo del metaverso.

 

Performance dell’11 novembre e aggiornamento della classifica

Prima di affrontare la sfida di oggi, andiamo a vedere come sono andate le performance di ieri che hanno visto scontrarsi Luca Padovan (squadra gialla) e Pietro Paciello (squadra azzurra). Entrambi i trader nella giornata di ieri hanno selezionato due indici di Borsa, il DAX per la strategia di Paciello e il Nasdaq 100 per quella di Padovan, proponendo due posizioni short. Alle ore 17.30 dell’11 novembre come ogni giorno  si è chiusa quindi la sfida che vede Luca Padovan rimanere con le stesse performance della giornata precedente, con il trade che non è entrato a mercato, mentre performance positiva per Pietro Paciello con un risultato dello 0,65%. Si chiude quindi la classifica con un punteggio di 24 a 19 per la squadra gialla e performance dell’11,09% della squadra in testa e del -20,87% per la squadra sfidante.

 

Investv: guarda la sfida Designori-Origlia della puntata dell’12 novembre

Investv è visibile ogni giorno in diretta streaming dalle ore 10 sul canale YouTube di Vontobel CertificatiSullo stesso canale è possibile trovare le registrazioni di tutte le puntate e i diversi webinar che l’emittente realizza nel corso dell’anno con alcuni dei professionisti della finanza tra i più affermati in Italia

AUTORE

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.