Investv: 16 novembre Antonio Landolfi e Eugenio Sartorelli in sfida

Investv: 16 novembre Antonio Landolfi e Eugenio Sartorelli in sfida

Filippo Giannini e Tony Cioli Puviani sono i protagonisti andati in scena nella puntata di ieri di Investv in cui sono state affrontate diverse strategie sui mercati. Grazie al format creato da Vontobel Certificati, i migliori trader italiani propongono ogni giorno diverse idee sui mercati, che hanno come obiettivo un profitto da realizzare entro la fine della giornata. Oggi, martedì 16 novembre, gli ospiti della puntata saranno per la squadra azzurra Antonio Landolfi e Eugenio Sartorelli per la squadra gialla.

 

Performance del 15 novembre e aggiornamento della classifica

Nella giornata di apertura della settimana abbiamo visto sfidarsi Filippo Giannini per la squadra azzurra e Tony Cioli Puviani per la squadra gialla. Diversi i sottostanti scelti dai due trader, per la squadra azzurra è stato infatti proposto un trade long sull’indice di Borsa americano S&P 500, mentre per la squadra gialla è stato proposto un trade, anch’esso long, ma sul bene rifugio per eccellenza, l’oro. Alle 17:30 si è conclusa la sfida che ha visto trionfare il trader Antonio Cioli Puviani della squadra gialla, con un profitto realizzato del 1,46%, mentre per la squadra azzurra la performance è negativa con una perdita del -0,11%. Come performance totali per ora troviamo in testa ancora una volta la squadra gialla con una performance del 8,81%, resta ancora in svantaggio invece la squadra azzurra con un risultato raggiunto fino ad ora del -16,64%. Per quanto riguarda il punteggio aggiornato abbiamo un totale di 25 a 20 sempre per la squadra gialla.

 

Investv: guarda la sfida della puntata del 16 novembre

Investv è visibile ogni giorno in diretta streaming dalle ore 10 sul canale YouTube di Vontobel certificatiSullo stesso canale è possibile trovare le registrazioni di tutte le puntate e i diversi webinar che l’emittente realizza nel corso dell’anno con alcuni dei professionisti della finanza tra i più affermati in Italia.

AUTORE

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.