Investv: 2 dicembre Pietro Di Lorenzo contro Eugenio Sartorelli
Cerca
Close this search box.

Investv: 2 dicembre Pietro Di Lorenzo contro Eugenio Sartorelli

Investv 2 dicembre

Nella puntata di ieri di Investv è andata in scena la sfida di trading tra Stefano Sabetta per la squadra gialla e Nicola Para per la squadra azzurra. Investv è il classico incontro giornaliero tra i migliori trader italiani creato da Vontobel Certificati in cui vengono proposte strategie intraday long o short. Nella puntata di oggi che avrà inizio alle ore 10:00 i protagonisti saranno Pietro Di Lorenzo per la squadra azzurra e Eugenio Sartorelli per la squadra gialla.

 

Risultati del 1 dicembre e aggiornamento della classifica

Nella puntata di mercoledì 1° dicembre i professionisti ospiti sono stati Stefano Sabetta per  la squadra gialla e Nicola Para per quella azzurra. I sottostanti scelti nello scorso incontro sono differenti. Il trader Nicola Para per la squadra azzurra si è concentrato sul cambio eur/usd proponendo una strategia long. Per il team giallo invece, con Stefano Sabetta protagonista, il piano di azione per la giornata di ieri riguardava uno short sul titolo ENI. Alla chiusura dei mercati alle 17:30 di ieri sono state tirate le somme riguardo ai trade proposti dalle due squadre. Per entrambi i team le posizioni non hanno raggiunto il punto di ingresso prestabilito e non sono entrate a mercato. Ciò significa che non c’è stato nessun guadagno ma nemmeno alcuna perdita da parte di entrambi i trader. Le performance rimangono quindi uguali alla giornata di ieri, con la squadra gialla che porta avanti un +17,79% e quella azzurra che totalizza un +14,08%. Per quanto riguarda il punteggio invece ne viene assegnato uno a testa, per un totale di 32 a 26 sempre per la squadra gialla.

 

Investv: guarda la sfida della puntata del 2 dicembre

Investv è visibile ogni giorno in diretta streaming dalle ore 10 sul canale YouTube di Vontobel certificatiSullo stesso canale è possibile trovare le registrazioni di tutte le puntate e i diversi webinar che l’emittente realizza nel corso dell’anno con alcuni dei professionisti della finanza tra i più affermati in Italia.

 

AUTORE

ARTICOLI CORRELATI