Investv: 24 novembre sfida tra Stefano Sabetta e Sante Pellegrino

Investv: 24 novembre sfida tra Stefano Sabetta e Sante Pellegrino

Investv: 24 novembre

Nell’ultima puntata di Investv del 23 novembre abbiamo visto scontrarsi a colpi di trade Alessandro Aldrovandi per la squadra gialla e Biagio Milano per quella azzurra. Nell’appuntamento giornaliero ideato da Vontobel Certificati, i migliori trader italiani propongono le loro strategie di trading intraday long o short. La sfida termina ogni giorno alle 17:30 e, al calcolo dei profitti e delle perdite, alle squadre verranno assegnati dei punti. Per l’incontro di oggi vedremo le strategie di Stefano Sabetta per la squadra gialla e Sante Pellegrino per la squadra azzurra.

 

Performance del 23 novembre e aggiornamento della classifica

Durante l’ultima puntata di Investv abbiamo assistito alle diverse strategie di Alessando Aldrovandi e Biagio Milano. Per la squadra gialla rappresentata in questo caso da Aldrovandi, è stato proposto uno short sull’indice di Borsa italiano FTSE Mib. Per quanto riguarda la squadra azzurra invece Biagio Milano ha esposto la sua strategia, in questo caso long, ma sul sottostante Stellantis. Dopo la chiusura dei mercati sono state tirate le somme delle varie performance. Per la squadra gialla la giornata si è chiusa in negativo con un -0,78%. Il team azzurro invece ha chiuso la giornata in pari, poiché il trade di Biagio Milano non è entrato a mercato. Queste performance hanno visto il punteggio variare di pochissimo, assegnando un punto alla squadra azzurra che arriva a 23, contro la squadra gialla che non porta a casa punti, ma rimane in vantaggio a 28. Le percentuali di profitto sono invece le seguenti: +8,03% per la squadra gialla e +3,13% per quella azzurra.

 

Investv: guarda la sfida della puntata del 24 novembre

Investv è visibile ogni giorno in diretta streaming dalle ore 10 sul canale YouTube di Vontobel certificatiSullo stesso canale è possibile trovare le registrazioni di tutte le puntate e i diversi webinar che l’emittente realizza nel corso dell’anno con alcuni dei professionisti della finanza tra i più affermati in Italia.

 

AUTORE

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.