Investv: a Sant'Ambrogio sfida tra Prisco e Paciello - Borsa e Finanza

Investv: a Sant’Ambrogio sfida tra Prisco e Paciello

Investv 7 dicembre

Nell’ultima puntata di Investv i protagonisti sono stati Riccardo Designori per la squadra gialla e Biagio Milano per quella azzurra. Come ogni mattina, dalle ore 10:00 va in diretta l’appuntamento con Investv, format ideato da Vontobel Certificati per permettere ai migliori trader italiani di esporre le proprie strategie intraday long o short. Per quanto riguarda oggi, martedì 7 dicembre gli ospiti saranno Giancarlo Prisco per la squadra gialla e Pietro Paciello per gli sfidanti azzurri.

 

Risultati del 6 dicembre e aggiornamento della classifica

Nella puntata di ieri i professionisti che si sono scontrati a colpi di trade sono stati Riccardo Designori per la squadra gialla e Biagio Milano per quella azzurra. Le strategie viste ieri sono state differenti e anche per quanto riguarda i sottostanti ci sono state scelte opposte tra i due team. Il capitano della squadra gialla, Riccardo Designori, ha optato per un long sull’Indice di Borsa FTSE Mib, mentre lo sfidante Biagio Milano del gruppo azzurro, ha esposto uno short sul titolo Unicredit. Alla chiusura dei mercati di ieri sera alle ore 17:30 sono state tirate le somme riguardanti le performance raggiunte. Per la strategia di Designori è stata chiusa una lieve perdita dello 0,99%, mentre lo sfidante Milano non ha visto la sua operazione entrare a mercato dato che il prezzo non ha colpito il suo punto di ingresso. Questi risultati portano quindi ad assegnare un punto in più alla squadra azzurra, visto che non ha subito alcuna perdita, mentre non ne viene assegnato alcuno alla squadra gialla. In ogni caso sia come punteggio che come performance i trader del team giallo rimangono in vantaggio con un +17,46% e 33 punti a discapito della squadra azzurra che porta a casa un 13,63% e 28 punti.

 

Investv: guarda la sfida della puntata del 7 dicembre

Investv è visibile ogni giorno in diretta streaming dalle ore 10 sul canale YouTube di Vontobel certificatiSullo stesso canale è possibile trovare le registrazioni di tutte le puntate e i diversi webinar che l’emittente realizza nel corso dell’anno con alcuni dei professionisti della finanza tra i più affermati in Italia.

 

AUTORE

ARTICOLI CORRELATI