Investv: Antonio Cioli Puviani contro Filippo Giannini nella puntata del 15 novembre

Investv: Antonio Cioli Puviani contro Filippo Giannini nella puntata del 15 novembre

Investv

Diamo il via ad una nuova settimana di sfide di trading a Investv, il format creato da Vontobel Certificati in cui i migliori trader italiani si scontrano a suon di strategie intraday long e short su azioni italiane e straniere, materie prime, indici di Borsa, valute e titoli di Stato. Nella giornata di oggi si sfideranno i trader Antonio Cioli Puviani per la squadra gialla e Filippo Giannini per la squadra azzurra.

 

Risultati, classifica e performance del 12 novembre

Prima della ripresa della sfida settimanale, diamo un’occhiata a come si è conclusa l’ultima gara della settimana passata, in cui abbiamo visto scontrarsi Riccardo Designori per la squadra gialla e Pietro Origlia per quella azzurra. Nella giornata di venerdì la strategia di entrambi i trader si è concentrata su STM, proponendo però visioni opposte, con Riccardo Designori che ha proposto un long sul titolo, mentre Pietro Origlia è entrato short su quest’ultimo. All’ultima chiusura dei mercati della settimana si è conclusa la gara, che ha portato come risultati un -3,74% per la squadra gialla guidata da Riccardo Designori e un +4,34% per Pietro Origlia della squadra azzurra. Con questi risultati la settimana si chiude con una performance positiva da parte della squadra gialla, con un +7,35%, mentre vede un risultato negativo per la squadra azzurra che porta a casa un -16,53%. Il punteggio rimane quindi di 24 a 20 per la squadra gialla.

 

Investv: guarda la sfida della puntata del 15 novembre

Investv è visibile ogni giorno in diretta streaming dalle ore 10 sul canale YouTube di Vontobel CertificatiSullo stesso canale è possibile trovare le registrazioni di tutte le puntate e i diversi webinar che l’emittente realizza nel corso dell’anno con alcuni dei professionisti della finanza tra i più affermati in Italia.

 

 

AUTORE

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.