Investv: Antonio Landolfi e Riccardo Designori nella puntata del 30 novembre
Cerca
Close this search box.

Investv: Antonio Landolfi e Riccardo Designori nella puntata del 30 novembre

Investv

Nella puntata di Investv di ieri, lunedì 29 novembre, abbiamo visto andare in scena a colpi di trade Filippo Giannini per la squadra azzurra e Tony Cioli Puviani per la squadra gialla. Tutti i giorni dalle ore 10:00 di mattina c’è il consueto appuntamento con il classico format creato da Vontobel Certificati. Una trasmissione a cui partecipano i migliori trader italiani che si sfidano nel trading intraday con i Certificati Vontobel. Oggi i due protagonisti saranno Antonio Landolfi per la squadra azzurra e Riccardo Designori per la squadra gialla. Prima dell’inizio della sfida vediamo però come sono andati i trade proposti nella giornata di ieri dalle due squadre.

 

Performance del 29 novembre e aggiornamento della classifica 

Nella gara del 29 novembre abbiamo visto i due trader Filippo Giannini per la squadra azzurra e Tony Cioli Puviani per quella gialla. Da entrambi i trader abbiamo visto scegliere come sottostante il DAX e la strategie erano entrambe in short. Alle 17:30 del 29 novembre la visione dei mercati da parte dei due protagonisti ha portato entrambi a trarne profitti. Per la squadra gialla con Tony Cioli Puviani il guadagno è stato del +1,88%, mentre la squadra azzurra con Filippo Giannini ha portato a casa una performance del +0,53%. Resta quindi in vantaggio la squadra gialla che si aggiudica un punto in più, portando il totale a 31. Rimane invece a 24 la squadra azzurra nonostante la giornata positiva. Per quanto riguarda le performance totali vengono aggiornate con un +14,22% del team giallo e un +10,42% per la squadra azzurra.

 

Investv: guarda la sfida della puntata del 30 novembre

Investv è visibile ogni giorno in diretta streaming dalle ore 10 sul canale YouTube di Vontobel certificatiSullo stesso canale è possibile trovare le registrazioni di tutte le puntate e i diversi webinar che l’emittente realizza nel corso dell’anno con alcuni dei professionisti della finanza tra i più affermati in Italia.

 

AUTORE

ARTICOLI CORRELATI