Investv: Antonio Landolfi protagonista della puntata del 20 gennaio 2022

Investv: Antonio Landolfi protagonista della puntata del 20 gennaio 2022

Investv: Antonio Landolfi protagonista della puntata del 20 gennaio 2022

In attesa che il 31 Gennaio riparta la sfida tra la squadra gialla e quella azzurra, nella puntata odierna avremo come ospite di Investv il trader Antonio Landolfi che ci presenterà una strategia intraday utilizzando i certificati a leva firmati Vontobel con i quali è possibile operare sui mercati. Tra i temi che andremo a trattare nella puntata troveremo non solo un commento alle trimestrali che stanno arrivando da oltreoceano ma anche il taglio dei tassi messo in campo nella notte dalla Cina, per cercare di rilanciare l’economia alle prese con le restrizioni per il Covid e l’aumento del costo delle materie prime.

 

Investv: riepilogo della puntata del 19 Gennaio

Nella puntata di ieri è stato ospite Luca Padovan che ci ha spiegato la sua strategia Long sul Nasdaq 100 che prevedeva un ingresso in area 15.280 punti con un target sui 15.450 punti e uno stop loss a 15.180 punti La puntata che sarà mediata da Riccardo Designori e Pietro Origlia è visibile ogni giorno dalla ore 10 sul canale YouTube di Vontobel certificati

 

AUTORE

Pietro Origlia

Pietro Origlia

Pietro Origlia, trader indipendente, ha iniziato ad interessarsi dei mercati finanziari all'inizio del 2000, facendone poi una professione tra il 2005-2006. Specializzato nel trading multiday (azioni, valute e materie prime) opera essenzialmente sul mercato italiano. Ha partecipato a vari eventi e manifestazioni in qualità di relatore. Dal 2017 è anche Giornalista Pubblicista. Da gennaio 2022 è entrato a far parte della redazione di Borsa&Finanza.

ARTICOLI CORRELATI