Investv: ultima puntata della settimana con Carlo Vallotto e Riccardo Zago
Cerca
Close this search box.

Investv: ultima puntata della settimana con Carlo Vallotto e Riccardo Zago

Investv 10 dicembre

Giovedì 9 dicembre c’è stato il solito appuntamento con Investv. Gli ospiti della puntata di ieri sono stati Sante Pellegrino per la squadra azzurra e Riccardo Designori per quella gialla. Ogni mattina alle 10:00 va in onda il programma giornaliero creato da Vontobel Certificati che ci mostra le strategie dei trader più quotati in Italia. Nella puntata vengono svelati i loro trade long o short che verranno chiusi alle 17:30 di ogni giorno. Per l’incontro di oggi saranno presenti Riccardo Zago per la squadra gialla e Carlo Vallotto per il team azzurro.

 

Risultati del 9 dicembre e aggiornamento della classifica

Nel video della puntata di ieri potretete rivedere la sfida tra Designori per la squadra gialla e Pellegrino per quella azzurra. I sottostanti scelti dai protagonisti sono diversi. Il capitano della squadra gialla Designori ci ha spiegato il suo short sull’indice FTSE Mib che però è andato in stop loss già durante la puntata incassando una perdita del -2,09%. Lo sfidante Pellegrino invece ha proposto un long su Intesa Sanpaolo con un ordine a 2,2140 euro che però non è entrato a mercato. Questo significa che verrà assegnato un punto alla squadra azzurra che non ha portato a casa nessuna perdita. Tirando quindi le somme delle performance ottenute fino a ieri ci troviamo con la squadra azzurra guidata da Pietro Origlia con un totale di +14,29%, contro il team giallo che rimane però vicinissimo con un +14%. Nonotante queste performance come punteggi rimane in vantaggio la squadra gialla di Designori per un risultato di 33 punti contro i 31 del gruppo azzurro.

 

Investv: guarda la sfida della puntata del 10 dicembre

Investv è visibile ogni giorno in diretta streaming dalle ore 10 sul canale YouTube di Vontobel certificatiSullo stesso canale è possibile trovare le registrazioni di tutte le puntate e i diversi webinar che l’emittente realizza nel corso dell’anno con alcuni dei professionisti della finanza tra i più affermati in Italia.

 

AUTORE

ARTICOLI CORRELATI