Investv: Filippo Giannini e Tony Cioli Puviani in sfida - Borsa e Finanza

Investv: Filippo Giannini e Tony Cioli Puviani in sfida

Investv puntata del 29 novembre

Ricomincia una nuova settimana di sfide a colpi di trade a Investv, il classico format di Vontobel Certificati. Programma giornaliero che ogni mattina dalle ore 10:00 mostra le diverse sfide tra i migliori trader italiani divisi in squadra gialla e squadra rossa. Ognuno di loro ci espone le proprie strategie intraday long o short. Oggi i due sfidanti saranno Filippo Giannini per la squadra azzurra e Tony Cioli Puviani per la squadra gialla. Vediamo prima però cos’è successo nell’ultima puntata del 26 novembre tra Riccardo Zago della squadra gialla e Pietro Origlia per la squadra azzurra.

 

Risultati del 26 novembre e aggiornamento della classifica

Nella sfida di venerdì 26 novembre i trader professionisti ospiti erano Riccardo Zago per la squadra gialla e Pietro Origlia per la squadra azzurra. Diversi i sottostanti proposti dai due sfidanti. Dal trader Riccardo Zago abbiamo visto proporre una strtategia long sul Gold, mentre la squadra azzurra ha optato per un ingresso, sempre long, ma sul sottostante TIM. Quest’ultimo è un titolo che è stato molto sotto i riflettori negli ultimi giorni grazie all’Opa di Kkr su TIM. Vediamo ora i risultati. Per la strategia di Riccardo Zago il sottostante non ha colpito il suo prezzo di entrata e quindi non ha totalizzato nessuna performance. Per quanto riguarda il trader Pietro Origlia della squadra azzurra invece, l’ingresso sul titolo TIM ha portato a casa un’ottima performance del +3,4%. I risultati finali quindi cambiano ancora, mostrando sempre la squadra gialla in vantaggio con un risultato finale del 12, 34%, contro quella azzurra che porta a casa un +9,89%. Cambia anche il punteggio che rimane sempre a favore del team giallo con 30 punti, 6 in più rispetto a quello azzurro che chiude a 24.

 

Investv: guarda la sfida della puntata del 29 novembre

Investv è visibile ogni giorno in diretta streaming dalle ore 10 sul canale YouTube di Vontobel certificatiSullo stesso canale è possibile trovare le registrazioni di tutte le puntate e i diversi webinar che l’emittente realizza nel corso dell’anno con alcuni dei professionisti della finanza tra i più affermati in Italia.

 

AUTORE

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.