Ricomincia una nuova settimana di Investv, consueto appuntamento giornaliero delle 10:00 di mattina. Nell’ultima puntata di venerdì scorso abbiamo visto protagonisti il capitano della squadra gialla Riccardo Designori e Pietro Paciello per quella azzurra. Investv è un programma presente tutte le mattine dal lunedì al venerdì, creato da Vontobel Certificati. Ogni giorno ci sono trader diversi che attraverso l’uso di certificati si sfidano a colpi di strategie long o short da chiudere entro la giornata. Per questa mattina, lunedì 6 dicembre, i protagonisti saranno Riccardo Designori per la squadra gialla e Biagio Milano per quella azzurra.
Performance del 3 dicembre e aggiornamento della classifica
Nell’ultima puntata della scorsa settimana alle ore 10:00 di venerdì 3 dicembre, i trader protagonisti sono stati Pietro Paciello per la squadra azzurra e il capitano della squadra gialla Riccardo Designori. Diverse sia le strategie che i sottostanti spiegatici dai due sfidanti. Per quanto riguarda il trader Designori è stato proposto uno short sul titolo UniCredit, mentre Paciello ha preferito concentrarsi su Enel spiegandoci la sua visione long. All’ultima chiusura di Borsa della scorsa settimana alle 17:30 si è conclusa la settimana di sfide e sono state tirate le somme delle performance di venerdì 3 dicembre. Per la squadra gialla con Riccardo Designori il profitto raggiunto su UniCredit è stato del +0,66% portando il gruppo a una performance totale di +18,45%. Per lo sfidante Paciello della squadra azzurra invece, il long su Enel è andato in perdita totalizzando un -0,54%. In totale il team azzurro conta un profitto del 13,63%, ancora troppo poco per raggiungere la squadra di Designori che rimane in vantaggio con 33 punti rispetto ai 27 degli azzurri.
Investv: guarda la sfida della puntata del 6 dicembre
Investv è visibile ogni giorno in diretta streaming dalle ore 10 sul canale YouTube di Vontobel certificati. Sullo stesso canale è possibile trovare le registrazioni di tutte le puntate e i diversi webinar che l’emittente realizza nel corso dell’anno con alcuni dei professionisti della finanza tra i più affermati in Italia.