Investv: Luca Padovan contro Carlo Vallotto nella puntata del 25 novembre
Cerca
Close this search box.

Investv: Luca Padovan contro Carlo Vallotto nella puntata del 25 novembre

Investv 25 novembre

Nella puntata di ieri di Investv è andata in scena la sfida di trading tra Stefano Sabetta per la squadra gialla e Sante Pellegrino per la squadra azzurra.  Nell’appuntamento giornaliero creato da Vontobel Certificati, i migliori trader italiani espongono le loro strategie operative intraday long o short. La sfida si conclude ogni giorno alla chiusura della Borsa Italiana e, calcolate le performance, viene aggiornato il punteggio delle squadre. Per l’incontro di oggi vedremo i trade proposti da Luca Padovan per la squadra gialla e Carlo Vallotto per quella azzurra.

 

Risultati del 24 novembre e aggiornamento della classifica

Nella gara di trading di ieri 24 novembre, abbiamo visto sfidarsi Stefano Sabetta per la squadra gialla e Sante Pellegrino per quella azzurra. Con Stefano Sabetta è stato proposto un trade short sul sottostante Stellantis. Sante Pellegrino della squadra azzurra invece ha esposto una strategia long sull’indice FTSE Mib. A fine giornata i profitti sono sostanziosi per entrambe le squadre. Per Stefano Sabetta della squadra gialla il profitto portato a casa è stato del +3,74%, mentre per il gruppo azzurro azzurro con Sante Pellegrino ha raggiunto una performance del +3,36%. Nonostante i risultati positivi per entrambi i concorrenti, il punto della vittoria è stato portato a casa dalla squadra gialla, che totalizza una performance del +11,77%, contro quella azzurra che arriva ad un +6,49%. Questa puntata ha visto quindi variare il punteggio aumentando il vantaggio del team giallo che arriva a 29 punti, contro i 23 degli sfidanti azzurri.

 

Investv: guarda la sfida della puntata del 25 novembre

Investv è visibile ogni giorno in diretta streaming dalle ore 10 sul canale YouTube di Vontobel certificatiSullo stesso canale è possibile trovare le registrazioni di tutte le puntate e i diversi webinar che l’emittente realizza nel corso dell’anno con alcuni dei professionisti della finanza tra i più affermati in Italia.

 

AUTORE

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *