Investv: nell'incontro di oggi ci sarà Stefano Sabetta - Borsa e Finanza

Investv: nell’incontro di oggi ci sarà Stefano Sabetta

Investv 22 dicembre

Nella scorsa puntata di Investv abbiamo avuto come ospite Biagio Milano il trader della squadra azzurra capitanata da Pietro Origlia. Dopo la conclusione della sfida e l’assegnazione della squadra gialla come vincitori, fino a domani avremo ospiti ogni giorno un trader diverso. Nel format creato da Vontobel Certificati l’obiettivo di questi giorni sarà quello di vedere le diverse strategie dei trader italiani ospiti che operano grazie a Certificati a leva long o short. Come di consueto le posizioni sono giornaliere e vengono chiuse alle 17:30 di ogni giorno. Di seguito vedremo l’operazione proposta da Biagio Milano nell’incontro di ieri, 21 dicembre. Il trader ospite di oggi sarà invece Stefano Sabetta che porterà a Investv la sua strategia intraday.

 

Riepilogo della puntata del 21 dicembre

Il 21 dicembre a Investv è stato ospite Biagio Milano, professionista della squadra azzurra che ci ha spiegato la sua strategia giornaliera sui mercati. In particolare è stato scelto come sottostante l’azione Enel. L’ingresso è stato proposto intorno ai livelli di 6,64 euro per azione con una strategia long analizzata da Milano. Lo stop loss è fissato intorno ai livelli di 6,57 euro e il target si trova a 6,75 euro. Questa operazione è stata aperta utilizzando i certificati a leva firmati Vontobel con i quali è possibile operare su azioni italiane ed estere in long o short. Per quanto riguarda la puntata di oggi troveremo come di consueto il presentatore e capitano della squadra gialla Riccardo Designori accompagnato da Pietro Origlia, leader di quella azzurra. Come ospite ci sarà invece il trader Stefano Sabetta che ci presenterà la sua idea sui mercati finanziari con il suo ingresso e strategia su uno dei diversi sottostanti offerti.

 

Investv: guarda la puntata del 22 dicembre

Investv è visibile ogni giorno in diretta streaming dalle ore 10 sul canale YouTube di Vontobel certificatiSullo stesso canale è possibile trovare le registrazioni di tutte le puntate e i diversi webinar che l’emittente realizza nel corso dell’anno con alcuni dei professionisti della finanza tra i più affermati in Italia.

 

AUTORE

ARTICOLI CORRELATI