Investv: oggi Nicola Para e Tony Cioli Puviani in sfida - Borsa&Finanza
Cerca
Close this search box.

Investv: oggi Nicola Para e Tony Cioli Puviani in sfida

Investv: oggi Nicola Para e Tony Cioli Puviani in sfida

Inizia una nuova settimana di sfide di trading a Investv con due trader d’eccezione: Nicola Para per la squadra azzurra e Tony Cioli Puviani. Entrambi romagnoli, i due uomini di mercato sono tra i protagonisti di maggior spessore della scena del trading italiano. Ospiti a tutte le principali fiere e manifestazioni del trading online del Belpaese, a Investv forniranno una strategia operativa long o short da sviluppare con i Certificati a leva firmati Vontobel.

Dopo le prime due settimane di gara, la classifica generale al momento vede avanti il team capitanato da Riccardo Designori. La squadra gialla guida la classica delle performance con un +9,35% messo a segno dallo scorso 20 settembre. Performance negativa invece per il team azzurro guidato da Pietro Origlia, -18,08% nonostante il +0,34% portato in dote alla squadra da Origlia stesso nel corso della puntata di venerdì 1° ottobre. In classifica le due squadre sono appaiate sul fronte dei punteggi, con 5 punti a testa.

 

Investv: vedi la puntata del 4 ottobre 2021

Segui ogni giorno Investv in diretta streaming sul canale YouTube di Vontobel Certificati. La possibilità di scoprire le strategie di trading dei professionisti e analizzare i temi caldi che incidono sul sentiment dei mercati internazionali.

 

AUTORE

Picture of Redazione

Redazione

Composta da professionisti dell’informazione finanziaria di lungo corso, la redazione di Borsa&Finanza segue in modo trasversale i contenuti offerti dal portale. Oltre a seguire le news e le novità più importanti del panorama finanziario italiano e internazionale, il team dedica ampio spazio a realizzare guide e approfondimenti educational utili a migliorare le conoscenze degli investitori sia sul fronte della finanza personale che su quello degli investimenti, spiegando strutture, funzionamento, pregi e difetti dei diversi strumenti finanziari presenti sul mercato.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *