Investv: oggi ospite della puntata Biagio Milano - Borsa&Finanza
Cerca
Close this search box.

Investv: oggi ospite della puntata Biagio Milano

Investv: Biagio Milano

Nella puntata di ieri di Investv abbiamo visto un riepilogo di com’è andata la sfida tra le due squadre quest’anno, sono stati mostrati i risultati dell’anno e assegnato alla squadra gialla la vittoria del contest. Si è concluso un anno di gare molto intenso e la squadra gialla ha prevalso su quella azzurra per pochissimi punti percentuali. Infatti ricordiamo che la squadra di Riccardo Designori ha vinto la sfida con una perfromance del +13,91% contro il 13,06% del team di Pietro Origlia. Oggi al format Vontobel Certificati il trader ospite sarà Biagio Milano che presenterà la sua strategia operativa intraday long o short.

 

Riepilogo della puntata del 20 dicembre

Nell’incontro di ieri di Investv c’è stato ospite il trader Pietro Origlia, capitano della squadra azzurra, che insieme al presentatore Riccardo Designori, leader della squadra gialla, hanno commentato i risultati della sfida di quest’anno. La vittoria della squadra di Designori non era scontata ed è stata una gara fatta di vantaggio per il gruppo giallo, ma anche con un netto recupero da parte di quello azzurra che si è avvicinato molto ai suoi avversari, perdendo solo per uno 0,85% di svantaggio. Anche il punteggio non è da meno infatti la squadra gialla ha portato a casa la vittoria con un punteggio di 36 punti contro i 35 del team azzurro. Nella puntata di ieri invece il trader ospite Pietro Origlia ci ha spiegato una strategia sui mercati proponendo un long sul sottostante Unicredit con ingresso a 12,20 euro e stop loss a 11,94 euro e target a 12,80 euro. Oggi invece l’ospite sarà Biagio Milano che fa parte della squadra azzurra e che presenterà una sua strategia operativa attraverso l’uso dei Certificati Vontobel.

 

Investv: guarda la puntata del 21 dicembre

Investv è visibile ogni giorno in diretta streaming dalle ore 10 sul canale YouTube di Vontobel certificatiSullo stesso canale è possibile trovare le registrazioni di tutte le puntate e i diversi webinar che l’emittente realizza nel corso dell’anno con alcuni dei professionisti della finanza tra i più affermati in Italia.

 

AUTORE

ARTICOLI CORRELATI