Investv: oggi Riccardo Designori contro Pietro Origlia - Borsa&Finanza
Cerca
Close this search box.

Investv: oggi Riccardo Designori contro Pietro Origlia

Investv: Designori e Landolfi

Nella prima puntata di Investv della settimana, al 13 dicembre, abbiamo visto ospiti Pietro Paciello per la squadra azzurra e Tony Cioli Puviani per quella gialla. Tutte le mattine alle ore 10:00 vediamo affrontarsi due trader italiani differenti. Nel programma giornaliero creato da Vontobel Certificati ci vengono svelati i trade long e short che verranno aperti e chiusi in giornata alle 17:30. Nello scontro di oggi i protagonisti saranno Riccardo Designori, capitano della squadra gialla e Pietro Origlia per il gruppo azzurro.

 

Performance del 13 dicembre e aggiornamento della classifica

Lunedì 13 dicembre sono state affrontate diverse strategie da parte di Pietro Paciello del team azzurro e Tony Cioli Puviani della squadra gialla. Paciello ha preferito concentrare la sua attenzione sul cambio EURUSD proponendo un entrata long a 1,1255 euro. L’avversario Puviani invece ci ha spiegato il suo ordine in short sul DAX. Al termine della giornata di ieri ecco come sono andati i due trade. Lo short di Tony Cioli Puviani ha visto portare a casa un profitto del 2,62%, mentre il suo avversario Pietro Paciello non ha visto entrare il suo long a mercato, senza quindi portare a casa nessuna perdita ne profitto. Sommate le performance di ieri la classifica totale vede in vantaggio la squadra gialla con un +15,68% e un punto in più guadagnato con lo short sul DAX di Puviani arrivando a 34 totali, mentre il team azzurro si arresta ad un +14,29% con 32 punti raggiunti, nessuno assegnato nella giornata di ieri. I guadagni di entrambi i gruppi sono molto simili e bisognerà quindi attendere la fine delle sfide per decretare con certezza il gruppo vincitore.

 

Investv: guarda la sfida della puntata del 14 dicembre

Investv è visibile ogni giorno in diretta streaming dalle ore 10 sul canale YouTube di Vontobel certificatiSullo stesso canale è possibile trovare le registrazioni di tutte le puntate e i diversi webinar che l’emittente realizza nel corso dell’anno con alcuni dei professionisti della finanza tra i più affermati in Italia.

 

AUTORE

ARTICOLI CORRELATI