Investv: Pietro Paciello e Riccardo Zago i protagonisti della puntata di oggi

Investv: Pietro Paciello e Riccardo Zago i protagonisti della puntata di oggi

Investv 26 novembre

Nell’appuntamento di Investv di ieri 25 novembre, la sfida di trading è stata tra Luca Padovan per la squadra gialla e Carlo Vallotto per la squadra azzurra. Ogni giorno come di consueto alle ore 10:00 del mattino va in onda Investv, un format creato da Vontobel certificati per mostrare come i più grandi trader italiani si sfidano con trade long o short usando i certificati. Le strategie proposte sono giornaliere e le posizioni vengono chiuse ogni giorno alle 17:30. Gli ospiti della puntata di oggi saranno Riccardo Zago che gareggerà per la squadra gialla e Pietro Paciello per la squadra azzurra.

 

Performance del 25 novembre e aggiornamento della classifica

Nella sfida del 25 novembre abbiamo visto i due trader Luca Padovan per la squadra gialla e Carlo Vallotto per la squadra azzurra scontrarsi a colpi di trade. Diversi i sottostanti e le strategie proposte. Per il team azzurro Carlo Vallotto ha esposto un trade sul Natural Gas con strategia long. Luca Padovan del gruppo giallo invece ci ha spiegato la sua idea per una posizione short sul DAX. Alla chiusura dei mercati alle 17:30 questi sono i risultati. L’unica strategia ad essere entrata a mercato è stata quella di Padovan che ha totalizzato un +0,57%. Mentre quella del trader Vallotto non ha colpito il prezzo di ingresso. Il totale vede ancora in vantaggio la squadra gialla a 30 punti, contro invece quella azzurra che rimane a 23. Le performance in termini di per percentuale aumentano per la squadra gialla a +12,34% che vince su quella azzurra ad un +6,49%.

 

Investv: guarda la sfida della puntata del 26 novembre

Investv è visibile ogni giorno in diretta streaming dalle ore 10 sul canale YouTube di Vontobel certificatiSullo stesso canale è possibile trovare le registrazioni di tutte le puntate e i diversi webinar che l’emittente realizza nel corso dell’anno con alcuni dei professionisti della finanza tra i più affermati in Italia.

 

AUTORE

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.