Investv: Riccardo Designori contro Sante Pellegrino nell'incontro di oggi

Investv: Riccardo Designori contro Sante Pellegrino nell’incontro di oggi

Investv 9 dicembre

Anche il giorno dell’Immacolata è andato in onda l’appuntamento giornaliero con Investv. Gli ultimi protagonisti sono stati Stefano Sabetta per la squadra gialla e Pietro Origlia, capitano di quella azzurra. Tutte le mattine alle ore 10:00 va in diretta il programma ideato da Vontobel Certificati che, sul proprio canale Youtube, con Riccardo Designori come presentatore, mostra le performance giornaliere dei migliori trader italiani. Questi ultimi si sfidano a colpi di certificati long o short ed oggi i due sfidanti saranno per la squadra gialla proprio il capitano Riccardo Designori, mentre per quella azzurra ci sarà Sante Pellegrino.

 

Performance dell’8 dicembre e aggiornamento della classifica 

Nell’incontro di ieri abbiamo visto sfidarsi Stefano Sabetta per la squadra gialla e Pietro Origlia per quella azzurra. I sottostanti sono stati differenti, il capitano della squadra azzurra Origlia ha scelto una posizione in short su STMicroelectronics. Lo sfidante Sabetta invece ha preferito mostrarci la propria strategia sul petrolio WTI, anche questa in short. Alle 17:30 di ieri come ogni giorno si è conclusa la sfida che ha visto registrate le seguenti performance. Per Stefano Sabetta del team giallo il risultato è stato di un -1,37% che non ha fatto guadagnare punteggio alla squadra. Più fortunato invece il team di Origlia che questa volta non ha visto entrare a mercato la sua posizione. Questo è sicuramente un risultato positivo perchè non avendo portato a casa percentuali negative, verrà assegnato un punto alla squadra azzurra. La classifica per ora però rimane invariata con i 33 punti della squadra di Designori e una performance del +16,09%, contro i 30 del team azzurro che totalizzano un +14,29%. Il gap di vantaggio dei gialli si fa sempre più stretto e le prossime sfide saranno quindi decisive per entrambi i gruppi.

 

Investv: guarda la sfida della puntata del 9 dicembre

Investv è visibile ogni giorno in diretta streaming dalle ore 10 sul canale YouTube di Vontobel certificatiSullo stesso canale è possibile trovare le registrazioni di tutte le puntate e i diversi webinar che l’emittente realizza nel corso dell’anno con alcuni dei professionisti della finanza tra i più affermati in Italia.

 

Post correlati

Investv: focus sulla Cina e sulla crescita economica

Investv: focus su Fed, tassi e criptovalute

Investv: l’inflazione tiene sotto scacco i mercati

Investv: focus sull’inflazione USA

House of Trading 10 maggio 2022: le trimestrali brillanti non bastano a riportare ottimismo sui mercati