Investv: Stefano Sabetta e Lorenzo Sentino si sfidano oggi 15 dicembre
Cerca
Close this search box.

Investv: Stefano Sabetta e Lorenzo Sentino si sfidano oggi 15 dicembre

Investv 15 dicembre

A Investv nella mattinata di ieri 14 dicembre i trader professionisti sono stati i due capitani delle squadre Riccardo Designori e Pietro Origlia. Ogni giorno Vontobel Certificati propone questa trasmissione in cui gli ospiti sono i migliori trader in Italia che presentano le loro strategie intraday long o short. Oggi alle ore 10:00 i protagonisti saranno Stefano Sabetta per la squadra gialla e Lorenzo Sentino per quella azzurra.

 

Risultati del 14 dicembre e aggiornamento della classifica

Martedì 14 dicembre i capitani delle due squadra di Investv Riccardo Designori e Pietro Origlia ci hanno mostrato le loro strategie. Per la squadra azzurra c’è stato proposto un long sul titolo Telecom Italia con ingresso a 0,4420 euro che è stato colpito, ma che alla chiusura dei mercati di ieri alle 17:30 ha portato ad una perdita dello -0,54%. Il capitano Designori ci ha invece spiegato il suo short sul sottostante Unicredit con entrata a 13,058 euro, il titolo però ha performato invece meglio del previsto causando alla squadra gialla una perdita del -1,29%. Tirando le somme delle performance totali e dei punteggi vediamo in testa ancora una volta la squadra gialla che è in vantaggio con una performance del 14,39% e 34 punti. Gli avversari azzurri invece sono sempre più vicini e anche ieri guadagnano un punto in più, ma restano ancora in svantaggio con un +13,75% e 33 punti totali. La puntata di oggi sarà decisiva per vedere se si raggiungerà un risultato pari o se il gruppo giallo riuscirà ad ampliare il vantaggio.

 

Investv: guarda la sfida della puntata del 15 dicembre

Investv è visibile ogni giorno in diretta streaming dalle ore 10 sul canale YouTube di Vontobel certificatiSullo stesso canale è possibile trovare le registrazioni di tutte le puntate e i diversi webinar che l’emittente realizza nel corso dell’anno con alcuni dei professionisti della finanza tra i più affermati in Italia.

 

AUTORE

ARTICOLI CORRELATI