Investv: ultima puntata dell’anno con Luca Padovan

Nella puntata di Investv del 22 dicembre l’ospite è stato Stefano Sabetta, trader della squadra gialla capitanata da Riccardo Designori. Nel format creato da Vontobel Certificati, dopo la fine della sfida tra le due squadre, ogni mattina alle ore 10:00 troveremo un trader che ci mostra una strategia intraday long o short. Nell’ultima puntata del 2021 ci sarà Luca Padovan, anche lui facente parte del team di Designori, il quale ci spiegherà la sua strategia del giorno sui mercati finanziari.

 

Riepilogo della puntata del 22 dicembre

L’ospite dell’incontro di ieri è stato Stefano Sabetta della squadra gialla che ci ha spiegato la sua strategia della giornata. In particolare il trader ospite ha preferito concentrarsi sul sottostante Unicredit, infatti ha voluto proporre un ingresso puntando sul rialzo del titolo. Il punto di entrata del trade è stato posto a 13,11 euro per azione, andando invece a inserire come massima perdita il prezzo di 12,56 euro. Per quanto riguarda il target invece è stato prefissato a 13,77 euro ad azione, sempre attraverso l’uso dei Certificati a leva firmati Vontobel con i quali è possibile operare sui mercati. Come di consueto la puntata sarà mediata da Riccardo Designori e Pietro Origlia i capitani delle due squadra che si sono sfidate in questo 2021. Oltre ai due capitani oggi avremo Luca Padovan come trader che ci presenterà il proprio sottostante e la strategia di oggi.

 

Investv: guarda la puntata del 23 dicembre

Investv è visibile ogni giorno in diretta streaming dalle ore 10 sul canale YouTube di Vontobel certificatiSullo stesso canale è possibile trovare le registrazioni di tutte le puntate e i diversi webinar che l’emittente realizza nel corso dell’anno con alcuni dei professionisti della finanza tra i più affermati in Italia