WOMEN IN FINANCE INTERVISTA ELSA FORNERO - Borsa&Finanza
Cerca
Close this search box.

WOMEN IN FINANCE INTERVISTA ELSA FORNERO

Ospite di Annabella D’Argento a Women in Finance, trasmissione di approfondimento in onda su Le Fonti Tv ogni venerdì alle 10.30, Elsa Fornero ha parlato di debito pubblico: “Unico finanziamento di Salvini e Di Maio”, salario minimo: “Slogan di un M5S sempre più in difficoltà”, e della sua riforma delle pensioni che “Gli italiani non hanno accettato per colpa dei media”.

Tra gli altri temi trattati: le Olimpiadi 2026 che si terranno a Milano e Cortina, il caso Sea Watch: “Carola è capitana vera”, la guerra dei dazi e… il premio Nobel all’economia: “Sogno che un giorno possa essere vinto da una donna”.

Qui sotto l’intervista integrale

AUTORE

Redazione

Redazione

Composta da professionisti dell’informazione finanziaria di lungo corso, la redazione di Borsa&Finanza segue in modo trasversale i contenuti offerti dal portale. Oltre a seguire le news e le novità più importanti del panorama finanziario italiano e internazionale, il team dedica ampio spazio a realizzare guide e approfondimenti educational utili a migliorare le conoscenze degli investitori sia sul fronte della finanza personale che su quello degli investimenti, spiegando strutture, funzionamento, pregi e difetti dei diversi strumenti finanziari presenti sul mercato.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *