Parte la collaborazione con l’artista Usa attento alla street colture. Piaggio -2% a Piazza Affari
Gruppo Piaggio annuncia l’accordo tra Vespa e Sean Wotherspoon.
Astro nascente della moda giovane negli Stati Uniti, l’artista americano, anticipatore e sperimentatore, nonché fanatico della cultura street, avrà come obiettivo la creazione attorno al brand Vespa di una community di giovani che vogliono divertirsi giocando con la moda, i colori e la strada.
COLANINNO: “DAREMO SPETTACOLO”
«Siamo contentissimi di dare il via alla collaborazione con Sean, uno dei designer più talentuosi e creativi negli Stati Uniti. C’è stato subito un grande feeling e non ci sono dubbi, ne uscirà qualcosa di spettacolare. E non poteva che succedere qui, in California, dove nascono le nuove tendenze che influenzano gli stili di vita di tutto il mondo. Questo è solo l’inizio di una serie di collaborazioni che nel prossimo futuro porteranno Vespa e gli altri nostri fantastici marchi come Moto Guzzi e Aprilia, a essere sempre più presenti nel mondo del design e della moda a cui naturalmente appartengono» ha commentato Michele Colaninno, presidente di Piaggio Fast Forward.
IL MERCATO “BOCCIA” L’OPERAZIONE
Nella giornata di oggi su Piaggio si registrano forti vendite: -2,2% a due ore dalla chiusura delle contrattazioni. Alcuni broker hanno di recente confermato il giudizio positivo su Piaggio. Si tratta di Mediobanca, che ha ribadito l’Outperform, con target price pari a 3 euro. Banca Imi ha assegnato di nuovo il Buy, mantenendo il target price invariato a 3,40 euro. Giudizio Hold per Fidentiis, con target price pari a 2,90 euro. Bloomberg registra sul titolo 4 Buy e 4 Hold, target price medio pari a 2,93 euro.