Accordo Vespa-Whotherspoon. Ma Piaggio crolla in borsa
Cerca
Close this search box.

ACCORDO VESPA-WOTHERSPOON. MA PIAGGIO SCIVOLA IN BORSA

piaggio

Parte la collaborazione con l’artista Usa attento alla street colture. Piaggio -2% a Piazza Affari

Gruppo Piaggio annuncia l’accordo tra Vespa e Sean Wotherspoon. 
Astro nascente della moda giovane negli Stati Uniti, l’artista americano, anticipatore e sperimentatore, nonché fanatico della cultura street, avrà come obiettivo la creazione attorno al brand Vespa di una community di giovani che vogliono divertirsi giocando con la moda, i colori e la strada.

COLANINNO: “DAREMO SPETTACOLO”
«Siamo contentissimi di dare il via alla collaborazione con Sean, uno dei designer più talentuosi e creativi negli Stati Uniti. C’è stato subito un grande feeling e non ci sono dubbi, ne uscirà qualcosa di spettacolare. E non poteva che succedere qui, in California, dove nascono le nuove tendenze che influenzano gli stili di vita di tutto il mondo. Questo è solo l’inizio di una serie di collaborazioni che nel prossimo futuro porteranno Vespa e gli altri nostri fantastici marchi come Moto Guzzi e Aprilia, a essere sempre più presenti nel mondo del design e della moda a cui naturalmente appartengono» ha commentato Michele Colaninno, presidente di Piaggio Fast Forward.

IL MERCATO “BOCCIA” L’OPERAZIONE
Nella giornata di oggi su Piaggio si registrano forti vendite: -2,2% a due ore dalla chiusura delle contrattazioni. Alcuni broker hanno di recente confermato il giudizio positivo su Piaggio. Si tratta di Mediobanca, che ha ribadito l’Outperform, con target price pari a 3 euro. Banca Imi ha assegnato di nuovo il Buy, mantenendo il target price invariato a 3,40 euro. Giudizio Hold per Fidentiis, con target price pari a 2,90 euro. Bloomberg registra sul titolo 4 Buy e 4 Hold, target price medio pari a 2,93 euro.

AUTORE

Picture of Redazione

Redazione

Composta da professionisti dell’informazione finanziaria di lungo corso, la redazione di Borsa&Finanza segue in modo trasversale i contenuti offerti dal portale. Oltre a seguire le news e le novità più importanti del panorama finanziario italiano e internazionale, il team dedica ampio spazio a realizzare guide e approfondimenti educational utili a migliorare le conoscenze degli investitori sia sul fronte della finanza personale che su quello degli investimenti, spiegando strutture, funzionamento, pregi e difetti dei diversi strumenti finanziari presenti sul mercato.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *