Banca Ifis, Riccardo Sigaudo nuovo head of transaction
Cerca
Close this search box.

Banca Ifis, Riccardo Sigaudo nuovo Head of Transaction

Cambio anche nella partecipata Ifis Npl: Francesco De Marco nuovo responsabile del Workout  Management


Riccardo Sigaudo

Cambio ai vertici per Banca Ifis. 
Riccardo Sigaudo assumerà il ruolo di Head of Transaction mentre Francesco De Marco sarà il responsabile del Workout Management nella partecipata Ifis Npl. 

Laureato in economia presso l’Università degli Studi Milano Bicocca, Sigaudo ha maturato esperienze manageriali presso primari istituti di credito. Lavora presso Banca Ifis da due anni. De Marco invece si è laureato in economia presso la Libera Università Internazionale degli Studi Sociali Guido Carli. In precedenza, ha lavorato per diverse banca, fino ad approdare, nel 2012, nell’istituto Veneto.

Banca Ifis è attiva nel settore della finanza alle imprese e nell’acquisto e gestione di crediti deteriorati.
Al giro di boa, il titolo è in crescita dello 0,34% a 14,65 euro dopo aver raggiunto, venerdì, il massimo degli ultimi 4 mesi, a 14,86.

 

AUTORE

Picture of Redazione

Redazione

Composta da professionisti dell’informazione finanziaria di lungo corso, la redazione di Borsa&Finanza segue in modo trasversale i contenuti offerti dal portale. Oltre a seguire le news e le novità più importanti del panorama finanziario italiano e internazionale, il team dedica ampio spazio a realizzare guide e approfondimenti educational utili a migliorare le conoscenze degli investitori sia sul fronte della finanza personale che su quello degli investimenti, spiegando strutture, funzionamento, pregi e difetti dei diversi strumenti finanziari presenti sul mercato.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *