Binck Bank, si dimette il direttore generale Clausing - Borsa&Finanza
Cerca
Close this search box.

Binck Bank, si dimette il direttore generale Clausing

Binck Bank

Binck Bank annuncia che Steven Clausing si dimetterà come membro del consiglio di amministrazione dal 1 settembre 2019. Clausing è membro del consiglio di amministrazione e direttore generale (Coo) di Binck Bank dal 2015, e ha convenuto di dimettersi dal consiglio in relazione all’offerta pubblica di Saxo Bank.

I compiti e le responsabilità del direttore generale uscente, per il momento, verrà assegnato agli altri membri del consiglio di amministrazione di Binck Bank: V. Germyns (Ceo) e E.J.M. Kooistra (Cfro).

AUTORE

Picture of Redazione

Redazione

Composta da professionisti dell’informazione finanziaria di lungo corso, la redazione di Borsa&Finanza segue in modo trasversale i contenuti offerti dal portale. Oltre a seguire le news e le novità più importanti del panorama finanziario italiano e internazionale, il team dedica ampio spazio a realizzare guide e approfondimenti educational utili a migliorare le conoscenze degli investitori sia sul fronte della finanza personale che su quello degli investimenti, spiegando strutture, funzionamento, pregi e difetti dei diversi strumenti finanziari presenti sul mercato.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *