Binck Bank, si dimette il direttore generale Clausing - Borsa&Finanza

Binck Bank, si dimette il direttore generale Clausing

Binck Bank

Binck Bank annuncia che Steven Clausing si dimetterà come membro del consiglio di amministrazione dal 1 settembre 2019. Clausing è membro del consiglio di amministrazione e direttore generale (Coo) di Binck Bank dal 2015, e ha convenuto di dimettersi dal consiglio in relazione all’offerta pubblica di Saxo Bank.

I compiti e le responsabilità del direttore generale uscente, per il momento, verrà assegnato agli altri membri del consiglio di amministrazione di Binck Bank: V. Germyns (Ceo) e E.J.M. Kooistra (Cfro).

AUTORE

Redazione

Redazione

Composta da professionisti dell’informazione finanziaria di lungo corso, la redazione di Borsa&Finanza segue in modo trasversale i contenuti offerti dal portale. Oltre a seguire le news e le novità più importanti del panorama finanziario italiano e internazionale, il team dedica ampio spazio a realizzare guide e approfondimenti educational utili a migliorare le conoscenze degli investitori sia sul fronte della finanza personale che su quello degli investimenti, spiegando strutture, funzionamento, pregi e difetti dei diversi strumenti finanziari presenti sul mercato.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *