Buon 2023 a tutti i lettori di Borsa&Finanza!
Cerca
Close this search box.

Buon 2023 a tutti i lettori di Borsa&Finanza!

Buon 2023 dalla redazione di Borsa&Finanza

Buon 2023 a tutti voi!

Dopo la tempesta, di solito, arriva il sereno. E di tempeste, negli ultimi anni, ne abbiamo attraversate diverse, una dietro l’altra, a volte in sovrapposizione l’una con l’altra. Ecco perché l’augurio migliore che la redazione di Borsa&Finanza si sente di farvi è che l’anno che si apre oggi sia sereno e, per chi investe, proficuo di guadagni e soddisfazioni.

Cogliamo questa occasione per ringraziarvi di aver consultato il nostro portale durante tutto lo scorso anno, per essere aggiornati sugli accadimenti nei mercati finanziari e avere il parere di analisti e trader esperti. Domani, lunedì 2 gennaio 2023, saremo ancora al lavoro per non farvi mancare notizie, curiosità e guide dal mondo dei mercati finanziari. Il nostro impegno per il 2023 è di farvi trovare sul sito articoli che rispondono a domande che vi ponete di frequente o che trattano temi ricercati tutto l’anno, nonché notizie fresche sui temi più caldi dei mercati  e dell’economia, corredate da analisi e approfondimenti.

Anzi, iniziamo subito a informarvi, ricordandovi che Borsa Italiana riprenderà le sue normali attività da domani, lunedì 2, e che sarà regolarmente aperta venerdì 6 gennaio (Epifania). Attenzione però a chi è interessato al sistema multilaterale di negoziazione Borsa Italiana Equity MTF; il Segmento After Hours sarà infatti chiuso nelle sedute di lunedì 2, martedì 3, mercoledì 4, giovedì 5 e venerdì 6 gennaio. Negli Stati Uniti le Borse saranno regolarmente aperte per tutto il mese, fatta eccezione per il Martin Luther King Day, il 17 gennaio.

Se volete augurarci a vostra volta un Buon 2023, potete iscrivervi al feed Google News di Borsa&Finanza: così non vi perderete nemmeno un aggiornamento dal sito. A presto, con nuovi approfondimenti su Borsa&Finanza.

Buon anno!

 

 

 

AUTORE

Picture of Redazione

Redazione

Composta da professionisti dell’informazione finanziaria di lungo corso, la redazione di Borsa&Finanza segue in modo trasversale i contenuti offerti dal portale. Oltre a seguire le news e le novità più importanti del panorama finanziario italiano e internazionale, il team dedica ampio spazio a realizzare guide e approfondimenti educational utili a migliorare le conoscenze degli investitori sia sul fronte della finanza personale che su quello degli investimenti, spiegando strutture, funzionamento, pregi e difetti dei diversi strumenti finanziari presenti sul mercato.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *