Caroline Hedges nuova Head of Credit di Aviva Investors

Caroline Hedges nuova Head of Credit di Aviva Investors

Caroline Hedges nuova Head of Credit di Aviva Investors

Dopo la promozione di Colin Purdie a Chief Investment Officer e Liquid Markets avvenuta a giugno, continua la riorganizzazione manageriale di Aviva Investors. La divisione globale di asset management di Aviva ha nominato Caroline Hedges Head of Credit. Nel nuovo incarico Hedges guiderà i team di credito investment grade e high yield, emerging market debt, liquidity e securities finance.

La manager assume il nuovo ruolo dopo essere stata Head of Liquidity and Securities Finance e Sterling Liquidity Plus Portfolio Manager. In precedenza, Caroline è stata gestore di portafoglio per diversi fondi monetari e obbligazionari a breve termine di Aviva Investors.

“Caroline ha fatto parte del mio leadership team negli ultimi tre anni, durante i quali il nostro third-party liquidity business è cresciuto da 3 miliardi di sterline a 10 miliardi”, ha commentato la nomina il CIO Colin Purdie, sottolineando come Caroline Hedges “possiede una forte inclinazione all’attività commerciale, una rigorosa attenzione alla performance e la capacità di lavorare efficacemente con i team di investimento e di vendita”.

Nel darle il benvenuto nel nuovo ruolo, Purdie ha infine sottolineato come Caroline Hedges abbia “una strategia ben definita per condurre l’attività di credito basata su performance, cultura e processi, con un approccio mirato all’ESG e valutazione dell’ambiente competitivo”.

Post correlati

TerraUSD: venduti 85.000 Bitcoin per cercare di salvarla dal collasso

Vodafone: balza l’utile netto, azioni pronte a volare?

Stripe: cos’è e come funziona la piattaforma per inviare e ricevere pagamenti

Calpers: ecco cosa ha comprato e venduto il più grande fondo pensione USA

Space economy: ecco 4 azioni su cui puntare

Lascia un commento