Caroline Hedges nuova Head of Credit di Aviva Investors
Cerca
Close this search box.

Caroline Hedges nuova Head of Credit di Aviva Investors

Caroline Hedges nuova Head of Credit di Aviva Investors

Dopo la promozione di Colin Purdie a Chief Investment Officer e Liquid Markets avvenuta a giugno, continua la riorganizzazione manageriale di Aviva Investors. La divisione globale di asset management di Aviva ha nominato Caroline Hedges Head of Credit. Nel nuovo incarico Hedges guiderà i team di credito investment grade e high yield, emerging market debt, liquidity e securities finance.

La manager assume il nuovo ruolo dopo essere stata Head of Liquidity and Securities Finance e Sterling Liquidity Plus Portfolio Manager. In precedenza, Caroline è stata gestore di portafoglio per diversi fondi monetari e obbligazionari a breve termine di Aviva Investors.

“Caroline ha fatto parte del mio leadership team negli ultimi tre anni, durante i quali il nostro third-party liquidity business è cresciuto da 3 miliardi di sterline a 10 miliardi”, ha commentato la nomina il CIO Colin Purdie, sottolineando come Caroline Hedges “possiede una forte inclinazione all’attività commerciale, una rigorosa attenzione alla performance e la capacità di lavorare efficacemente con i team di investimento e di vendita”.

Nel darle il benvenuto nel nuovo ruolo, Purdie ha infine sottolineato come Caroline Hedges abbia “una strategia ben definita per condurre l’attività di credito basata su performance, cultura e processi, con un approccio mirato all’ESG e valutazione dell’ambiente competitivo”.

AUTORE

Picture of Redazione

Redazione

Composta da professionisti dell’informazione finanziaria di lungo corso, la redazione di Borsa&Finanza segue in modo trasversale i contenuti offerti dal portale. Oltre a seguire le news e le novità più importanti del panorama finanziario italiano e internazionale, il team dedica ampio spazio a realizzare guide e approfondimenti educational utili a migliorare le conoscenze degli investitori sia sul fronte della finanza personale che su quello degli investimenti, spiegando strutture, funzionamento, pregi e difetti dei diversi strumenti finanziari presenti sul mercato.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *