Forchielli: Pechino è nuda! Su Le Fonti Tv tutta la verità su Hong Kong
Cerca
Close this search box.

FORCHIELLI: PECHINO E’ NUDA! TUTTA LA VERITA’ SU HONG KONG

hong kong

Un’accurata analisi dei motivi del dietrofront della Cina, dopo mesi di proteste in piazza

Unico analista italiano a Hong Kong nei giorni della protesta, Alberto Forchielli è intervenuto nell’appuntamento televisivo su Le Fonti Tv: “Bucce di Banana, Voli d’Aquila” condotto da Annalisa Lospinuso.

Ripercorrendo le tappe che hanno portato al ritiro della legge sull’estradizione in Cina, Forchielli ha spiegato i motivi, quelli veri, di tale decisione dopo mesi di proteste, milioni di manifestanti per strada, centinaia di arresti e tensioni geopolitiche sempre più crescenti.

Qui sotto l’intervista integrale:

AUTORE

Redazione

Redazione

Composta da professionisti dell’informazione finanziaria di lungo corso, la redazione di Borsa&Finanza segue in modo trasversale i contenuti offerti dal portale. Oltre a seguire le news e le novità più importanti del panorama finanziario italiano e internazionale, il team dedica ampio spazio a realizzare guide e approfondimenti educational utili a migliorare le conoscenze degli investitori sia sul fronte della finanza personale che su quello degli investimenti, spiegando strutture, funzionamento, pregi e difetti dei diversi strumenti finanziari presenti sul mercato.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *