House of trading: oggi la sfida tra Pietro Di Lorenzo e Luca Discacciati

House of trading: oggi la sfida tra Pietro Di Lorenzo e Luca Discacciati

House of Trading: puntata 28 settembre 2021

Oggi alle 17:30 torna il consueto appuntamento con “House of Trading – Le carte del mercato”. La trentaquattresima puntata della trasmissione sarà visionabile in diretta sul canale YouTube di BNP Paribas e vedrà sfidarsi Pietro Di Lorenzo per la squadra dei trader e Luca Discacciati per quella degli analisti.

La classifica della competizione in cui trader e analisti si sfidano con strategie di trading long e short con i Turbo Certificate e Turbo Unlimited Certificate dell’emittente francese continua a vedere in vantaggio i trader con 39 carte a target. Seguono gli analisti con 30 punti.

Sono otto le carte ancora in campo per gli analisti: due verdi riguardano Enel, mentre le altre Mediobanca, Apple, Poste Italiane e petrolio WTI. Le rosse sono relative a FTSE Mib ed EUR/USD. I trader presentano invece una strategia long sul palladio e uno sull’EUR/USD. Il team dei trader è composto da Tony Cioli Puviani, Giovanni Picone, Nicola Para e Pietro Di Lorenzo. Quello degli analisti da Enrico Lanati, Luca Discacciati e Paolo D’Ambra.

 

House of Trading – le carte del mercato: guarda la puntata del 28 settembre

 

Alle 17:30 di ogni martedì guarda la puntata di House of Trading – le carte del mercato e scopri le strategie dei protagonisti del programma. Ogni settimana 5 strategie long e short sui diversi sottostanti, con i livelli di ingresso, stop e target individuati dai professionisti.

Post correlati

Investv: focus su inflazione e banche italiane

Investv: focus sul settore petrolifero

Investv: focus sulla Cina e sulla crescita economica

Investv: focus su Fed, tassi e criptovalute

Investv: l’inflazione tiene sotto scacco i mercati

Lascia un commento