House of Trading: oggi la sfida tra Pietro Di Lorenzo e Paolo D'Ambra
Cerca
Close this search box.

House of Trading: oggi la sfida tra Pietro Di Lorenzo e Paolo D’Ambra

House of Trading: oggi la sfida tra Pietro Di Lorenzo e Paolo D'Ambra

Appuntamento alle 17.30 per gli appassionati di trading. Come ogni martedì, torna oggi House of Trading – le carte del mercato, format ideato da BNP Paribas nel quale una squadra di trader e una di analisti si sfidano mettendo in campo cinque strategie di trading long e short da sviluppare con i Turbo Certificate e Turbo Unlimited Certificate dell’emittente francese.

I protagonisti della puntata odierna saranno Pietro Di Lorenzo per la squadra dei trader e Paolo D’Ambra per quella degli analisti. Dopo le prime 31 puntate, la classifica vede in testa i trader con 38 carte andate a target contro le 30 degli analisti. Il team dei trader è composto da Tony Cioli Puviani, Giovanni Picone, Nicola Para e Pietro Di Lorenzo. Quello degli analisti da Enrico Lanati, Luca Discacciati e Paolo D’Ambra.

 

House of trading – le carte del mercato: vedi la puntata del 14 settembre 2021

Per scoprire le cinque strategie long e short che verranno messe sul mercato da Pietro Di Lorenzo per la squadra dei trader e da Paolo D’Ambra per quella degli analisti, guarda la diretta streaming di House of Trading – le carte sul mercato dal canale YouTube di BNP Paribas.

Le operazioni long e short proposte dai trader e dagli analisti iniziano a essere monitorate l’apertura dei mercati di mercoledì. Le strategie potranno attivarsi da quel momento e fino alle ore 12 del martedì successivo. A quel punto si osserverà le carte che non sono state eseguite e quelle verranno tolte dalla sfida. Se invece la strategia si sarà attivata, gli scenari saranno due: o target o stop. Se l’obiettivo dovesse venire centrato verrà assegnata una carta, in caso contrario no.

 

AUTORE

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *