Investire in oro e petrolio: l'analisi di Carlo Alberto De Casa
Cerca
Close this search box.

INVESTIRE IN ORO E PETROLIO: ANALISI DI CARLO ALBERTO DE CASA

oro e petrolio

Su Le Fonti Tv, le indicazioni del top analist di ActivTrades per investire in oro e petrolio

Oro in congestione di barre ormai da due settimane fermo a 1.490 dollari l’oncia, petrolio in netto rialzo a 55,3 dollari al barile (record dal 30 settembre) dopo la pubblicazione delle scorte di questa settimana: il -1,699 milioni di barili rilevati sono ben inferiori rispetto ai 2,232 milioni stimati dagli analisti e ai 9,281 milioni relativi al periodo precedente. Si tratta del valore più basso delle ultime 6 settimane.


Grafico by tradingeconomics.com

In questo momento conviene investire su queste due materie prime?

Ecco il commento del Capo Analista di ActivTrade Carlo Alberto De Casa, intervistato su Le Fonti Tv dalla giornalista Manuela Donghi

 

AUTORE

Redazione

Redazione

Composta da professionisti dell’informazione finanziaria di lungo corso, la redazione di Borsa&Finanza segue in modo trasversale i contenuti offerti dal portale. Oltre a seguire le news e le novità più importanti del panorama finanziario italiano e internazionale, il team dedica ampio spazio a realizzare guide e approfondimenti educational utili a migliorare le conoscenze degli investitori sia sul fronte della finanza personale che su quello degli investimenti, spiegando strutture, funzionamento, pregi e difetti dei diversi strumenti finanziari presenti sul mercato.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *