Investv: Giancarlo Prisco e Pietro Origlia i protagonisti della puntata di oggi

Investv: Giancarlo Prisco e Pietro Origlia i protagonisti della puntata di oggi

Investv 22 novembre

Inizia una nuova settimana ricca di sfide di trading a Investv, il format giornaliero creato da Vontobel in cui i migliori trader italiani si sfidano a colpi di strategie intraday long o short. Ogni competizione termina alla chiusura della Borsa Italiana alle ore 17:30, orario in cui si fanno le somme delle performance e dei vari punteggi. Nella scorsa puntata di venerdì 19 novembre, abbiamo visto i diversi trade di Riccardo Zago per la squadra gialla e Lorenzo Sentino per la squadra azzurra. Nella sfida di oggi invece vedremo scontrarsi Giancarlo Prisco per la squadra gialla e Pietro Origlia per la squadra azzurra.

 

Performance del 19 novembre e aggiornamento della classifica

Nell’ultima puntata abbiamo visto scontrarsi Riccardo Zago per la squadra gialla e Lorenzo Sentino per la squadra azzurra. I sottostanti scelti dalle squadre nella scorsa giornata sono differenti. Per la squadra azzurra è stato proposto un trade short sul titolo Stellantis, mentre per quella gialla abbiamo visto uno short sul Gold. All’ultima chiusura dei mercati della settimana scorsa le performance della giornata sono le stesse.  Nonostante i diversi sottostanti scelti dai due trader durante la puntata, entrambe le posizioni non sono entrate a mercato e per tutte e due le squadre non ci sono state performance, nè negative nè positive. Ciò significa che i risultati in percentuale per le due squadre rimangono gli stessi, ovvero +8,81% per la squadra gialla e -21,22% per la squadra azzurra. Riguardo al punteggio, dato che non vi è stato nessun ingresso da parte di entrambi i trader, viene assegnato un punto per ogni team, portando il punteggio ad un totale di 29 a 22 per la squadra gialla.

 

Investv: guarda la sfida della puntata del 22 novembre

Investv è visibile ogni giorno in diretta streaming dalle ore 10 sul canale YouTube di Vontobel certificatiSullo stesso canale è possibile trovare le registrazioni di tutte le puntate e i diversi webinar che l’emittente realizza nel corso dell’anno con alcuni dei professionisti della finanza tra i più affermati in Italia.

 

AUTORE

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.