Investv: Riccardo Zago contro Lorenzo Sentino nella sfida del 19 novembre

Investv: Riccardo Zago contro Lorenzo Sentino nella sfida del 19 novembre

Investv: Riccardo Zago contro Lorenzo Sentino nella sfida del 19 novembre

Nella scorsa puntata di Investv abbiamo visto le strategie intraday di Luca Padovan per la squadra gialla e Pietro Di Lorenzo per la squadra azzurra. Nel consueto appuntamento ideato da Vontobel Certificati, gli sfidanti espongono le loro strategie long o short sul mercato. La competizione si conclude ogni giorno alle 17:30 e, chi porta a casa il maggior profitto, farà ottenere più punteggio alla propria squadra. Nella sfida di oggi vedremo in azione i trader Riccardo Zago per la squadra gialla e Lorenzo Sentino per la squadra azzurra. Nella puntata di oggi avremo poi ospiti Jacopo Fiaschini e Ascanio Strinati che ci parleranno di certificati di investimento portati sul mercato e della classifica di itcup.

 

Risultati del 18 novembre e aggiornamento della classifica

Nell’ultima competizione di trading abbiamo seguito le strategie di Luca Padovan per la squadra gialla e Pietro Di Lorenzo per la squadra azzurra. Per la squadra azzurra con Pietro Di Lorenzo è stato proposto un trade sul sottostante Telecom e con strategia long. Per la squadra gialla invece, Luca Padovan ha spiegato la propria strategia short sull’indice azionario Nasdaq 100. Alla chiusura dei mercati italiani, le performance della squadra gialla non sono cambiate, poiché il trade sull’indice azionario americano non è entrato a mercato. Per quanto riguarda la squadra azzurra, i risultati della giornata di ieri sono negativi, portando a casa una perdita del -3,71%. Per la squadra gialla quindi i profitti conquistati fino ad ora rimangono invariati al +8,81%, mentre aumentano le percentuali negative per la squadra azzurra con un -21,22%. La squadra gialla, inoltre, chiudendo la giornata in pari, guadagna un altro punto rispetto al team azzurro, chiudendo la classifica a 28 punti contro i 21 della squadra azzurra.

 

Investv: guarda la sfida della puntata del 19 novembre

Investv è visibile ogni giorno in diretta streaming dalle ore 10 sul canale YouTube di Vontobel certificatiSullo stesso canale è possibile trovare le registrazioni di tutte le puntate e i diversi webinar che l’emittente realizza nel corso dell’anno con alcuni dei professionisti della finanza tra i più affermati in Italia.

 

Post correlati

Investv: focus sul settore petrolifero

Investv: focus sulla Cina e sulla crescita economica

Investv: focus su Fed, tassi e criptovalute

Investv: l’inflazione tiene sotto scacco i mercati

Investv: focus sull’inflazione USA

Lascia un commento