MAR DISCLAIMER – Borsaefinanza Srl - Borsa&Finanza
Cerca
Close this search box.

La presente comunicazione è fornita da Borsaefinanza Srl, con sede legale in Piazzale Gerbetto n. 6, 22100 Como, P.IVA 04108660137, e può contenere informazioni che la rendano riconducibile alla fattispecie di “raccomandazione di investimento”, secondo la definizione di cui all’art. 20 del Regolamento (UE) n. 596/2014 (“Market AbuseRegulation”, di seguito “MAR”). ELP SA è considerata un soggetto “esperto” ai sensi dell’art.3(34)(i) MAR e dell’articolo 1(a) del Regolamento Delegato (UE) 958/2016 (“RD 958/2016”). Borsaefinanza Srl non svolge servizi e attività di investimento nei confronti del pubblico e non è pertanto soggetta all’obbligo di autorizzazione previsto dalla normativa vigente (Testo Unico in materia di intermediazione finanziaria D.LGS 58/1998).

Le raccomandazioni fornite, esplicite o implicite, sono da intendersi come temporanee e riferite esclusivamente al momento immediatamente successivo alla data di pubblicazione, salvo indicazioni diverse. Le affermazioni e le opinioni espresse sono basate su informazioni disponibili al momento della redazione. Borsaefinanza Srl non si assume la responsabilità di aggiornare le informazioni fornite, salvo diversamente specificato, né per eventuali omissioni o errori.

Questa comunicazione ha scopo puramente informativo e non è da considerarsi come un’offerta commerciale. Le opinioni espresse rappresentano i punti di vista individuali degli autori e non riflettono necessariamente quelle di Borsaefinanza Srl o di altri soggetti associati. Le informazioni contenute possono includere proiezioni, stime, previsioni, e obiettivi di prezzo basati su fonti pubbliche ritenute accurate.

Borsaefinanza Srl dichiara, per quanto a sua conoscenza, di non avere rapporti o circostanze che possano inficiare l’obiettività delle comunicazioni, salvo diversamente indicato. Ulteriori dettagli su potenziali conflitti di interesse e informazioni relative all’autore delle raccomandazioni sono forniti in calce ai singoli articoli attraverso link dedicati.

La presente comunicazione non costituisce un’offerta o sollecitazione all’acquisto o sottoscrizione di strumenti finanziari e non deve essere considerata come alternativa ad una consulenza personalizzata. Gli investitori sono invitati a consultare il proprio consulente finanziario per valutazioni personalizzate.
Borsaefinanza Srl declina ogni responsabilità per danni connessi all’uso delle informazioni fornite in questa comunicazione. La presente dichiarazione deve intendersi rilasciata anche individualmente dall’autore della comunicazione.

Ultimo aggiornamento: 15.01.2024