Mercati: analisi e approfondimento settimanale a cura di Nicola Para

MERCATI: LA VIDEO ANALISI DELLA SETTIMANA CON NICOLA PARA

nicola para

Immersione nella settimana appena avviata con la piattaforma didattica “Nicola Para Trading”

 

Nicola Para è trader professionista e formatore, originario di Rimini, che vive e lavora a Milano. Laureato in Statistica (Laurea Specialistica) all’Università di Bologna nel 2012, nel 2015 ha conseguito anche un master di II livello in “Banking and Finance” all’Università La Sapienza di Roma.
Trader professionista dal 2007, è specializzato nell’operatività su indici futures e opzioni. Già consulente esterno a supporto dei desk di trader conto proprio e conto terzi in alcune tra le più importanti banche d’investimento Italiane come Banca Aletti e Banca IMI.
Nicola è anche ospite fisso a Le Fonti TV.
Nel 2017 ha fondato “Nicola Para Trading”, una piattaforma didattica dedicata a trading e investimenti focalizzata sull’educazione finanziaria e fruibile su Facebook, YouTube e Telegram che ad oggi ha già trasformato più di 100 studenti in Trader professionisti.

 

 

Vedi anche: Video Analisi della settimana scorsa (dal 9 al 13 dicembre)

 

 

AUTORE

Redazione

Redazione

Composta da professionisti dell’informazione finanziaria di lungo corso, la redazione di Borsa&Finanza segue in modo trasversale i contenuti offerti dal portale. Oltre a seguire le news e le novità più importanti del panorama finanziario italiano e internazionale, il team dedica ampio spazio a realizzare guide e approfondimenti educational utili a migliorare le conoscenze degli investitori sia sul fronte della finanza personale che su quello degli investimenti, spiegando strutture, funzionamento, pregi e difetti dei diversi strumenti finanziari presenti sul mercato.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.